• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

dopo aver smanettato un pò per configurare l'AP sono riuscito a collegare il decoder in WIFI, la 7 ondemand va una bomba, in attesa di mediaset free ovviamente, e rai replay :) il senso del dvb-t
 
Con l'adb2850 va benissimo e dovrebbe andare anche mediaset ma mi chiede il pin
 
Adriano. ha scritto:
Spero proprio che renderanno compatibile anche il TS7500hd
Quoto in pieno, sarebbe anche ora che aggiungessero qualche "plus" a questo decoder veramente sotto-sfruttato (per il costo che ha e per l'hardware che monta...).
 
mariolino84 ha scritto:
ragazzi ma cosa devo fare per usarlo questo servizio
Ti riferisci a la.tv (per PC) o a La7ondemand (canale 807 per ricevitori Bolliono Gold DGTVi)?
 
E brava La7...

Complimenti davvero a La7 per il servizio OnDemand (sul canale 807).
Col mio nuovo decoder TS7900 va veramente benissimo: video fluidi e con qualità molto buona per essere in streaming, ampia scelta di contenuti gratuiti di tutti i tipi e buona interfaccia di presentazione.
Finalmente qualcosa di veramente nuovo: brava La7, chissà che gli altri la seguano;) !
 
Ragazzi io ho Alice20Mega e un tv Lg bollino gold. Quando accedo a La7OD o Cubovision, quando scelgo il video ricevo l'errore: "Device non abilitato al VOD". Qualcuno sa come risolvere? Grazie!
 
sciueferrara ha scritto:
ho Alice20Mega e un tv Lg bollino gold. Quando accedo a La7OD o Cubovision, quando scelgo il video ricevo l'errore: "Device non abilitato al VOD". Qualcuno sa come risolvere?
Per quest'anno solo i decoder Bollino Gold sono certificati per supportare i servizi broadband come La7onDemand. Vedremo il prossimo anno se anche le TV Bollino Gold li supporteranno. Se come clienti scocciassimo le varie LG, Samsung, ..., magari farebbero questo sforzo, che per ora non han fatto.
 
la certificazione l'hanno ottenuta, adesso devono abilitare i decoder con degli aggiornamenti, sul sito dgtvi, il mio tv risulta essere gold ma il device non è abilitato :(
 
Aggiornamento a Dicembre 2010: è visibile e usufruibile ora oppure no?
 
ho visto pure io sto canale su hotbird la7 ondemand

praticamente sará un epg per tivusat
seno a che serve sul sat la7 ondemand?
scusate la mia ignoranza
 
la 7 ondemand

ciao,da qualche giorno su la 7 ondemand mi dice applicazione non disponibile,mentre premium test funziona.qualcuno ha lo stesso problema?
 
Indietro
Alto Basso