• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

E' stato notevolmente spiegato dal nostro amministratore ERCOLINO, come si fa per vederlo, inoltre prossimamente partirà, fin qui tutto ok, ma cosa trasmetterà, qualcuno sà quale sarà la programmazione di questo canale? :eusa_think:
Grazie.
 
ERCOLINO ha scritto:
No.

Solo sui decoder DTT HD con bollino gold con sw apposito ,stessa cosa sulle tv con bollino gold

Richiede il collegamente internet mediante LAN

Grazie mille. :)
 
Corry744 ha scritto:
E' stato notevolmente spiegato dal nostro amministratore ERCOLINO, come si fa per vederlo, inoltre prossimamente partirà, fin qui tutto ok, ma cosa trasmetterà, qualcuno sà quale sarà la programmazione di questo canale? :eusa_think:
Grazie.
Non si può parlare di vero e proprio palinsesto in questo caso: sei tu a decidere cosa vuoi vedere... la vera TV del futuro l'ON demand!

Dicono che dovresti poter scegliere tra il meglio del palinsesto de La7 della settimana precedente... interessante sapere si parla solo di autoproduzioni o se saranno anche disponibili Film e Telefilm... questo renderebbe ancora più interessante la cosa...

Presto dovrebbe partire anche Mediaset con qualcosa di simile...
 
appunto a proposito, desideravo sapere se a breve o a medio termine ci saranno anche canali interattivi per la tv on demand, da parte della Rai o di Mediaset.
Buona giornata.
 
Scusatemi, solo un chiarimento, sapete se faranno vedere solo IL MEGLIO del palinsesto dell'ultima settimana di trasmissione oppure TUTTO il palinsesto dell'ultima settimana (per intenderci compresi film e telefilm)?
Grazie
 
Ercolino mi ha comunicato che:

E' stata attivata l'applicazione interattiva nel canale la7 on demand canale 777 che va a sostituire il canale 200 "Più servizi"
 
macortin ha scritto:
Scusatemi, solo un chiarimento, sapete se faranno vedere solo IL MEGLIO del palinsesto dell'ultima settimana di trasmissione oppure TUTTO il palinsesto dell'ultima settimana (per intenderci compresi film e telefilm)?
Grazie
Non credo, almeno per il momento, per un problema di diritti. Basta guardare cosa c'e' sul servizio www.la7.tv (per PC) o sull'applicazione sul 200 (per decoder).
 
Apparso ieri e poi scomparso!

Il Canale (per ora test) La7ondemand mi si era sintonizzato automaticamente ieri con decoder in Stand-bye con numerazione LCN 862(????) sul canale 62 UHF del Mux Timb1 (quello di La7D, MTV, La5, ecc.) dal Ronzone, ma poi dopo poche ore è scomparso perchè non più trasmesso. Qui sarà in lavorazione.
Ciao! ;)
 
Bottegaio ha scritto:
Non credo, almeno per il momento, per un problema di diritti. Basta guardare cosa c'e' sul servizio www.la7.tv (per PC) o sull'applicazione sul 200 (per decoder).
Grazie mille, il dubbio era sorto anche a me infatti. Leggendo articoli vari nella rete si parla (forse un po' troppo frettolosamente) di palinsesto dell'ultima settimana senza specificare meglio.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Mediaset ha già il suo decoder on demand.
La7 lancerà un suo servizio.

Ma per il resto non si sa....
La Rai ha già lanciato l'analogo servizio di on demand dell'ultima settimana via PC su rai.tv, quindi immagino che quello sara' il prossimo passo.
 
In Umbria non c'è ancora nemmeno l'ombra del canale La7 on demand....

C'è ancora Più servizi sul 200 ma senza l'applicazione.
 
macio4ever ha scritto:
ho fatto ora una ricerca sul 62 da valcava e non c'è traccia:eusa_wall:
Come sul 62 dal Ronzone che c'è stata solo una breve apparizione ieri e po...pluffffff!!... scomparso nel nulla. :icon_confused:
 
franz1963 ha scritto:
Come sul 62 dal Ronzone che c'è stata solo una breve apparizione ieri e po...pluffffff!!... scomparso nel nulla. :icon_confused:

è ritornato sul 62 da valcava: lcn 862;)
perfettamente funzionante:D

ps: avrebbe potuto offrire lo stesso servizio anche mediaset ai clienti premium, al posto di spingere sul suo ON DEMAND:crybaby2:
 
cheguevara63 ha scritto:
Oggi è apparso sul mio ricevitore, canale 777...
ennesimo schermo nero....una vera e propia
collezione...:D
Il canale 777 serve solo per far partire (automaticamente) l'applicazione che una volta stava sul 200 e che funziona solo sui ricevitori col Bollino Gold (per ora solo sul TS7900HD). Nelle aree all-digital c'e' un cartello. Fuori credo che non abbiano banda per poterselo permettere, ma l'applicazione mi dicono che c'e'.
 
Indietro
Alto Basso