• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su La7 On Demand (HbbTV)

PAGLIACORTA ha scritto:
comporso anche qui a Lecce sul ch 777 del mux Timb1 ma schermo nero
Idem qui e stavolta sul 777, mentre la breve apparizione di ieri era stata sull'862, vicino ai RaiTest come LCN; il canale sempre il 62 UHF del Mux Timb1 dal Ronzone. ;)
 
Quello è il servizio dalla V conferenza del DGTVi.

Ieri invece c'è stata la presentazione ufficiale
 
Davvero complimenti a LA7 e a Telecom per questo servizio. Speriamo di vedere presto anche video.mediaset e rai.tv gratis.
 
qualcuno mi spiega passo passo come si fa ad accedere al servizio per favore? non ho capito bene x internet...grazie
 
Paoloxs ha scritto:
qualcuno mi spiega passo passo come si fa ad accedere al servizio per favore? non ho capito bene x internet...grazie

Prima di tutto funziona per il momento solo sul Telesystem 7900HD

Poi verrà implementato sui vari decoder e tv che hanno il bollino Gold


Basta andare sul canale ,premere il tasto App ed avere il decoder collegato ad internet.
 
Qui in Umbria ancora niente...

Appena fatta la risintonizzazione ed ancora niente sul 777 ma ancora "Più Servizi" sul 200 senza applicazione.
 
marcotaiolii ha scritto:
Qui in Umbria ancora niente...

Appena fatta la risintonizzazione ed ancora niente sul 777 ma ancora "Più Servizi" sul 200 senza applicazione.
Se ricevi il cananle la7ondemand (posizione 777 a meno di conflitti LCN) e hai un STB o un TV Bollino Gold DGTVi, basta che sia collegato ad Internet: andando su quel canale nel giro di qualche secondo partira' automaticamente l'applicazione. Se hai un TS7900HD potrai anche vedere i video.
In tutte le aree completamente digitalizzate sul canale la7ondemand e' presente un cartello, altrove no.
Sul 200 non c'e' piu' nulla.
 
ERCOLINO ha scritto:
Prima di tutto funziona per il momento solo sul Telesystem 7900HD

Poi verrà implementato sui vari decoder e tv che hanno il bollino Gold


Basta andare sul canale ,premere il tasto App ed avere il decoder collegato ad internet.
Il tasto App si doveva premere quando il servizio stava in trial sul canale 200. Adesso il lancio e' automatico a meno che non sia stato disattivato l'autostart delle applicazioni MHP. ;-)
 
Bottegaio ha scritto:
Il tasto App si doveva premere quando il servizio stava in trial sul canale 200. Adesso il lancio e' automatico a meno che non sia stato disattivato l'autostart delle applicazioni MHP. ;-)

Si vero :D ,io ho l'abitudine come in molti a tenere disattivato l'autostart delle applicazioni per velocizzare lo zapping :D ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Si vero :D ,io ho l'abitudine come in molti a tenere disattivato l'autostart delle applicazioni per velocizzare lo zapping :D ;)
Non ho mai fatto test comparativi col cronometro in mano, ma secondo me l'effetto dell'autostart sul tempo di zapping e' trascurabile. Quello che pesa di piu' e' il Parental Control. Se e' attivo infatti il ricevitore deve aspettare l'informazione sul rating del programma prima di poter visualizzare alcunche'.
 
Infatti su tutti i ricevitori che ho avuto in mio possesso (mettiamoci pure le tv) sono state le due cose che ho disattivato subito (parlo del parental control/blocco bambini e mhp) ;)
 
Sul canale più servizi (200) non c'è più nessuna applicazione anche se il canale è presente

L'applicazione si trova sul canale La7 on demand (777)

Di dove sei esattamente?
 
Indietro
Alto Basso