• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware per Edision

magherini

Digital-Forum New User
Registrato
3 Settembre 2003
Messaggi
15
Salve, ho acquistato l'Edision Argus Mini 2 in 1 ip. Vi sarei grato se qualcuno volesse fornirmi ovviamente in privato, le istruzioni per reperire e installare i firmware alternativi di cui si parla nei forum che riguardano questo decoder. Ringrazio anticipatamente chi volesse collaborare.
 
Trovi tutto sul sito degli angeli: angels-of-fire.c*m
Leggi bene il form di ingresso. Poi devi registrarti e andare nella sezione altri decoder. Trovi tutti gli ultimi fw di cui si parla, altri software e i manuali completi in inglese e italiano.

Benvenuto ;)
 
:5eek: :5eek: :5eek: Azz... zombi che chiedono la collaborazione :D :D :D

E che potenza che ha stò Mini :D :D

;)
 
angeli o diavoli?

king66 ha scritto:
Trovi tutto sul sito degli angeli: angels-of-fire.c*m
Leggi bene il form di ingresso. Poi devi registrarti e andare nella sezione altri decoder. Trovi tutti gli ultimi fw di cui si parla, altri software e i manuali completi in inglese e italiano.

Benvenuto ;)
Sì ma questi angeli sono un po' cattivelli, almeno con me, perché NON mi mandano MAI il link per accreditare l'account al mio indirizzo email (che funziona, perché il link di DF è arrivato istantaneamente).
Anzi sono proprio diavoletti perché senza registrazione non si può nemmeno LEGGERE!
Qualcuno conosce mica un sito un po' meno fondamentalista per trovare questi firmware?
Grazie a tutti per l'attenzione e complimenti per il vostro forum eccezionale!
 
puoi iniziare con quello del supporto tedesco su ichliebe.tv, i fw poi si trovano facilemente in diversi posti....
 
Indietro
Alto Basso