• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che mi dite del puma phone?

gieck

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
16 Settembre 2008
Messaggi
195
Stavo cercando l'altro giorno qualche applicazione da installare sul mio Nokia 5800 che mi seguisse nello sport, quando girovagando da un sito all'altro mi sono imbattuto in Puma Phone... ora non sapevo che Puma facesse telefonini... qualcuno di voi ne sa qualcosa in più? Perchè così al primo impatto non sembrerebbe affatto male.
 
Ahhh ecco! Perchè non mi pareva di aver mai visto niente di elettronico prodotto da Puma :) ho cercato un pò su google, non sembra per niente male, soprattutto il pannello solare sul posteriore per ricaricare la batteria :D una mano santa per me!
 
se non mi sbaglio è della Sagem.....
comunque, per i prezzo(299euro:5eek:)mi sembra che la mancanza del wi-fi sia un peso come il os proprietario....

bene, invece, il pannello solare sul retro.....
 
Beh.. Sagem... alla fine non è nemmeno male. Ecco non ha il wi-fi... e questa cosa hai ragione è pesante, una mancanza non da poco. Anche se io personalmente non sto in una zona dove ci sono molte reti, quindi non ne risentirei molto, non ce l'abbiamo nemmeno in ufficio... figurati. Se lo vedo in giro ci smanetto un pò, voglio vedere l'OS all'opera e le applicazioni dedicate allo sport, quelle si mi interessano. Ti saprò dire se lo trovo al centro vodafone qui vicino.
 
Indietro
Alto Basso