• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MIO Moov Spirit 500 Europa o MIO Moov M400 EUROPA

Oneblood

Digital-Forum Junior
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
84
Quale tra i due navigatori prendere, considerando il prezzo simile (89euro per lo Spirit 500 e 99euro per il Moov M400, entrambi nuovi)?

Grazie.
 
la prima cosa che devi fare e' pensare se devi uscire fuori italia e se hai idea in quali paesi, poi controlli dal sito mio la copertura delle mappe in quella o quelle nazioni e gia' ti puoi fare un'idea.. poi ti consiglio di leggere su forum piu' dedicati ai gps se uno di questi modelli ha problemi di aggiornamento o riconoscimento col pc. gli aggiornamenti mappe e gli autovelox.
 
Il mio consiglio è di prendere il MIO Moov 400, con i navigatori della MIOtech mi sono sempre trovato molto bene, ne ho cambiati diversi in questi anni ed infatti il Moov 400 è quello che ho adesso.
Funziona alla perfezione, in queste settimane è stato usato molto, ho visitato mezza Europa e mi ha sempre indicato le strade corrette, quando ad esempio ho sbagliato un percorso (es. rotatorie, incroci ..) ha sempre fatto un ricalcolo molto veloce e preciso nell'ndicare le eventuali deviazioni.
 
Indietro
Alto Basso