• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

E'arrivato il dreambox 7025

Miro77

Digital-Forum Master
Registrato
14 Febbraio 2002
Messaggi
721
Località
Germany/Salento
Dalla giornata di ieri e'possibile prenotare e/o comprare su diversi sat-shop tedeschi l'ultimo modello della dream-multimedia il 7025 che giusto per dare l'idea si presenta con queste novita';
Nuovo processore prodotto dalla ATI da 300 Mhz
128 MB di memoria DDR
Doppio tuner
Possibilita'di variare tra 3 tuner DVB-S DVB-C oppure DVB-T
Le consegne dovrebbero partire dal 20 dicembre
Miro77
 
Miro77 ha scritto:
Dalla giornata di ieri e'possibile prenotare e/o comprare su diversi sat-shop tedeschi l'ultimo modello della dream-multimedia il 7025 che giusto per dare l'idea si presenta con queste novita';
Nuovo processore prodotto dalla ATI da 300 Mhz
128 MB di memoria DDR
Doppio tuner
Possibilita'di variare tra 3 tuner DVB-S DVB-C oppure DVB-T
Le consegne dovrebbero partire dal 20 dicembre
Miro77

hihihi......alla faccia di chi dava la dream-multimedia per morta sotto i colpi del canguraus.
Mi piacerebbe sapere se sono made in china.

Bye.
 
Miro77 ha scritto:
Dalla giornata di ieri e'possibile prenotare e/o comprare su diversi sat-shop tedeschi l'ultimo modello della dream-multimedia il 7025 che giusto per dare l'idea si presenta con queste novita';
Nuovo processore prodotto dalla ATI da 300 Mhz
128 MB di memoria DDR
Doppio tuner
Possibilita'di variare tra 3 tuner DVB-S DVB-C oppure DVB-T
Le consegne dovrebbero partire dal 20 dicembre
Miro77
A parte il prezzo di 600 eurozzi senza hd.....
 
Secondo me costa troppo, non ha l'hard disk e neanche il masterizzatore DVD che invece era atteso e che avrebbe fatto molto comodo....:mad:
 
Le caratteristiche di questo nuovo DreamBox sembrano simili a quelle del Relook400S solo nel prezzo non lo sono infatti l'ultimo costa ca. 300 euro. Non si sa di che marca sono i turner montati nel 7025, pare non siano più Philips.
 
Rascal ha scritto:
Le caratteristiche di questo nuovo DreamBox sembrano simili a quelle del Relook400S solo nel prezzo non lo sono infatti l'ultimo costa ca. 300 euro. Non si sa di che marca sono i turner montati nel 7025, pare non siano più Philips.
dovrebbero essere alps, comunque domani avrò l'onore di smanettarlo!!!:D :D :D
 
nighteagle ha scritto:
Secondo me costa troppo, non ha l'hard disk e neanche il masterizzatore DVD che invece era atteso e che avrebbe fatto molto comodo....:mad:
costano molto meno di quello che costavano una volta: il primo nokia 9500 l'avevo pagato quasi 2.000.000 di lire cioè circa 1000€, l'humax 1.600.000 quindi.....certo comunque non è poco ma è la passione che mi tiene lucido di portafoglio!!:D :D :D
 
dopo il 7000, il 7020 ora sto ricominciando a smadonnare come prima cosa ho provato a caricare l'immagine via seriale in 25 minuti si è installata all'accensione, credetemi una vera palla, molto lunga si è illuminato il display con una luce azzurra direi anche carina, come prima schermata ti guidano passo a passo per una corretta configurazione per i tuners alps, tanti si chiedevano cosa montassero confermo tuner alps, la scansione canali è piuttosto lenta, dopo la scansione tento di mettere dei setting personalizzati ma ahime dreambox edit non funziona, entro nel menu di controllo, completamente diverso con funzioni molto ridotte, alla prima voce vi trovo un timer editor, seconda voce information, terza games e plugins, quarta setup e poi restart! cerco e ricerco le funzioni avanzate per poter mettere la mia configurazione del telecomando, ma non ce ne traccia dopo
le immagini nfi si possono caricare come si caricano quelle del 7020 via web
qualcuno diceva che flaswizard avrebbe funzionato anche col 7020 lui lo lascia istallare ma al riavvio si rebotta la macchina ricominciando la procedura guidata di istallazione il dream va in crash...conclusione adesso riaccendo il 7020 perchè col 7025 in questo momento non ci faccio niente
attendo fiducioso qualche notizia in merito a questa macchina purtroppo sono recidivo anche con il 7020 avevo avuto lo stesso problema ero stato uno dei primi e non esisteva niente in merito Neri ne è testimone:D :D
 
Considera che questa e tra le prime macchine che circolano, quindi occorre un po di tempo, mi interessa invece la sensibilita del turner, non capisco perche abbiano abbandonato Philips, che notoriamente è ottimo, per questo sconosciuto.Io comunque penso sempre al Relook 400 come sostituto, non clone.
 
Indietro
Alto Basso