• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio fw su Edision mini 2 in 1 ip con tivusat e sky

superpiffer

Digital-Forum Senior
Registrato
31 Agosto 2006
Messaggi
315
Località
Ponte Priula (TV)
Ciao a tutti, oggi o domani riceverò il mini 2 in 1 hd ip e siccome lo utilizzerò con 2 smartcard, quella di tivusat (che spero arrivi entro pochi giorni) e quella di sky (non ho mediaset premium), vorrei sapere quale fw è il più indicato per la mia situazione, magari da chi l'ha già "testato con mano".
L'impianto satellitare è un dual feed, non so se interessa.

Grazie per l'aiuto raga! ;)
 
Per la scheda di sky credo che solo l'ultimo angels of fire 1151 legga la sky002 oltre alla 001. Non avendo sky però aspettiamo le risposte di qualcun altro va la.
Ciao
 
Sono nella tua stessa situazione con card Sky 0002 e tivusat "azzurrina": con il 4.0 sui canali Sky, dopo uno zapping un po' più frenetico, mi dava "assorito scomposto" (magica formula del mini per indicare che il canale è criptato); mi toccava spegnere e riaccendere per far tornare tutto alla normalità. Con il 1.1.51, invece, tutto ok anche dopo zapping furioso. Quindi secondo me ti conviene l'1.1.51, soprattutto se hai un tv di vecchia generazione(versione SD).
 
muccio ha scritto:
Sono nella tua stessa situazione con card Sky 0002 e tivusat "azzurrina": con il 4.0 sui canali Sky, dopo uno zapping un po' più frenetico, mi dava "assorito scomposto" (magica formula del mini per indicare che il canale è criptato); mi toccava spegnere e riaccendere per far tornare tutto alla normalità. Con il 1.1.51, invece, tutto ok anche dopo zapping furioso. Quindi secondo me ti conviene l'1.1.51, soprattutto se hai un tv di vecchia generazione(versione SD).
Scusa ma non sono tanto pratico...
con 1.1.51 intendi card italy 1.1.51 vero?
Il decoder mi arriva domani perchè oggi SDA è venuto nelle uniche 2 ore che ero assente :eusa_wall: :eusa_wall:
Siccome ho anche il dual feed (hotbird e astra) per te può essere un problema?
In quanto a tv lo vorrei utilizzare con un LG HD...proverò poi quando ce l'ho in mano...
Grazie muccio x le dritte ;)
 
superpiffer ha scritto:
... con 1.1.51 intendi card italy 1.1.51 vero?
Se il nome ufficiale che dall'autore è stato dato al file è:
"Angels-Of-Fire-Argus-Mini-1151-........."
perché mai dobbiamo farci del male, inventandoci altre varianti fantasiose?

chi ci ha messo le mani dentro è lo stesso che eveva preparato i precendenti con i nomi cardItaly 1,2,3 ecc, ma in questo non è presente la dicitura cardItaly

Per il dual feed con Astra non credo nessun problema dato che non ce ne sono mai stati con le versioni precedenti. In alcuni casi dovevo andare ad scambiare il numero 1 invertendolo col numero 2, nelle impostazioni della antenna, credo dipenda dal tipo di illumiantore LNB se monoblocco di alcune marche.
 
cavallone ha scritto:
Se il nome ufficiale che dall'autore è stato dato al file è:
"Angels-Of-Fire-Argus-Mini-1151-........."
perché mai dobbiamo farci del male, inventandoci altre varianti fantasiose?

chi ci ha messo le mani dentro è lo stesso che eveva preparato i precendenti con i nomi cardItaly 1,2,3 ecc, ma in questo non è presente la dicitura cardItaly

Per il dual feed con Astra non credo nessun problema dato che non ce ne sono mai stati con le versioni precedenti. In alcuni casi dovevo andare ad scambiare il numero 1 invertendolo col numero 2, nelle impostazioni della antenna, credo dipenda dal tipo di illumiantore LNB se monoblocco di alcune marche.
Te l'ho chiesto apposta perchè non essendo ancora pratico, voglio essere certo di commettere meno errori possibili, lo proverò, grazie per la dritta cavallone ;)
 
se la scheda sky è la 0001 il card italy 3 di ulimen è il migliore non si blocca mai con le due schede nel card reader sky+tivusat.ne ho provati diversi ma tutti con qualche problema.il mio consiglio card italy 3.ciao:D
 
alejandros ha scritto:
se la scheda sky è la 0001 il card italy 3 di ulimen è il migliore non si blocca mai con le due schede nel card reader sky+tivusat.ne ho provati diversi ma tutti con qualche problema.il mio consiglio card italy 3.ciao:D
E per tivusat+mediaset cosa mi consigli?
 
se hai la card grigia ci vuole il 4.0 con emu 1.1.51 che è l'unico se non ne hanno fatti altri nel frattempo che la legge se hai una tessera con scadenza il3.0 funziona alla grande
 
Ma secondo voi tra l'Edision Argus Mini ip 2in1 e il Clarke Combo 5100 HD visto anche la differenza di prezzo quale sarebbe meglio sciegliere ?.
 
ballacoilupi78 ha scritto:
Ma secondo voi tra l'Edision Argus Mini ip 2in1 e il Clarke Combo 5100 HD visto anche la differenza di prezzo quale sarebbe meglio sciegliere ?.
E proprio quà a dovevi fà stà domanda????
N'un :D te potevi aprì n'ù :D 3ad tutto tuo e dedicato??

Ah, noto in questo momento che te piace ballà.... :D :D quindi è giusto!? :D

;)
 
Ragazzi, mi è arrivato venerdì e quando l'ho visto...è stato amore a prima vista :D :D
Questo bel colore silver tutto luccicante, molto compatto...bello!
Per il momento l'ho provato solo col dtt, quando andrò dai miei lo proverò anche col sat. Che dire, per il momento sono soddisfatto, ottima qualità audio/video.

Mi è arrivata anche la smart di tivusat (sabato) quella arancione, domani voglio installare la angels 1151 e spero di trovare un'attimo per provarlo col sat!

Magari gli faccio due foto e le posto! :D :D

A prim'occhio in una cosa potevano sprecarsi un pò di più... il telecomando! Ha un mucchio di tasti che dubito verranno mai usati.

Vi tengo informati sul fw...
 
superpiffer ha scritto:
Ragazzi, mi è arrivato venerdì e quando l'ho visto...è stato amore a prima vista :D :D
Questo bel colore silver tutto luccicante, molto compatto...bello!
Per il momento l'ho provato solo col dtt, quando andrò dai miei lo proverò anche col sat. Che dire, per il momento sono soddisfatto, ottima qualità audio/video.

Mi è arrivata anche la smart di tivusat (sabato) quella arancione, domani voglio installare la angels 1151 e spero di trovare un'attimo per provarlo col sat!

Magari gli faccio due foto e le posto! :D :D

A prim'occhio in una cosa potevano sprecarsi un pò di più... il telecomando! Ha un mucchio di tasti che dubito verranno mai usati.

Vi tengo informati sul fw...
Dove hai trovato la angels 1151? sul sito degli angeli non l'ho trovata
 
stupendooooooo!!!......arrivato venerdi pomeriggio, subito installato e aggiornato alla versione 1151 mini hd e finalmente luce con la scheda TVsat e posso godermi RAI hd.
poi ho spostato la scheda Mediaset easypay grigia dalla CAm a questo piccoletto e finalmente vedo premium cinema HD e tutti gli altri premium ( per cui per il momento ho "accantonato" la CAM samsung 2 ). Ultimo test stamane con la sk. Sky tipo 001 e anche qui tutto ok !. Fatto anche test di registrazione con HDD WD da 750 GB e praticamente vede sia la partizione fat che quella ntfs , anche se per time shift e la rec utilizza la sola partizione fat.
dalla partizione ntfs mi ha visto i file mpeg registrati con hdd multimediale emtec ma non li ha letti , mentre nessun problema per le foto e la musica. Che dire per il momento entusiasmante e rappresenta per me il dec "unico" che mi permette la visione dei miei tre regolari abbonamenti con estrema semplicità.
 
Semplicemente fe-no-me-na-le ragazzi! compatibile sia con tivusat che sky, non ho parole, anzi, mi viene da piangere dalla contentezza!:D :D
RaiHD&C. perfettamente fruibili...finalmente!:D
Non posso che quotare in toto davelamar nella sua disquisizione tecnica:D
Non ho parole, veramente...;)

Cacini...hai un'MP ;)
 
davalemar ha scritto:
stupendooooooo!!!......arrivato venerdi pomeriggio, subito installato e aggiornato alla versione 1151 mini hd e finalmente luce con la scheda TVsat e posso godermi RAI hd.
poi ho spostato la scheda Mediaset easypay grigia dalla CAm a questo piccoletto e finalmente vedo premium cinema HD e tutti gli altri premium.

Stessa cosa arrivato ieri e installata 1151, ma sui canali MP $ non si vede una mazza con MP grigia mi da 'assorito scomposto': come mai??? :eusa_wall:
 
Ma perchè non metti il nuovo FW ???

budmud ha scritto:
Stessa cosa arrivato ieri e installata 1151, ma sui canali MP $ non si vede una mazza con MP grigia mi da 'assorito scomposto': come mai??? :eusa_wall:

Scusa budmud, come da oggetto, ti consiglio vivissimamente di installare l'ultima versione del FW di Kunibert, la 1.1.54 "vive la france", che legge ed aggiorna praticamente tutte le card italiche (SAT & DTT), comprese le nuove platinum senza scadenza di MP !!!

Tra l'altro la versione suddetta di FW ha finalmente i menù tradotti in un ottimo italiano, per esempio: la dizione da incubo "assorito scomposto" è correttamente diventata "canale criptato" !

Nel paradiso degli angeli del sat troverai tutto l'occorrente !

Spero d'esserti stato utile. Ciao !
 
Indietro
Alto Basso