• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Skylife luglio 2010: novità!

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
Devo ancora riceverlo, ma basandomi su quanto anticipato da alcuni amici del forum dipendenti sky, faccio un breve riepilogo:

1) dal 31 luglio arrivano Cinema Max+1 HD, CinemaItalia HD, CinemaMania HD e CinemaClassicsHD

2) dal 31 luglio arriva Cinema Active (con trailer, locandine, presentazione film)

3) dal 28 giugno nuovi loghi Sky

4) dal 5 luglio offerte dedicate per Myskyhd e MV

5) dal 28 luglio arriva su PrimafilaHD Avatar
 
Ultima modifica:
allora, chi lo riceve, ci faccia conferma di queste notizie molto buone;)
 
Scusate quanto tempo passa di solito prima che un film che va su sky prima fila (avatar) poi lo fanno vedere su sky cinema? visto che vorrei vederlo ma gratis.:D
 
in genere i tempi sono 7-9 mesi dal cinema per il passaggio su primafila e 10-12 mesi per skycinema. quindi la differenza fra i due passaggi è di circa 3-4 mesi...
 
lucacipriani ha scritto:
Scusate quanto tempo passa di solito prima che un film che va su sky prima fila (avatar) poi lo fanno vedere su sky cinema? visto che vorrei vederlo ma gratis.:D

quasi sicuramente a inizio 2011 sarà il primo evento trasmesso in 3d da Sky ;)
 
luchinho ha scritto:
quasi sicuramente a inizio 2011 sarà il primo evento trasmesso in 3d da Sky ;)
non potrebbe avere prima dei passaggi in hd??? mi sembra troppo la distanza dalla pay per view...:eusa_think:
 
pietro89 ha scritto:
non potrebbe avere prima dei passaggi in hd??? mi sembra troppo la distanza dalla pay per view...:eusa_think:

sicuramente sì. Ma Avatar sarà il top film di gennaio 2011. Su questo non ci sono dubbi ;)
 
scusate ma a gennaio se sky trasmetterà in 3d ci sarà bisogno di un nuovo decoder ??? Perchè stavo pensando al MYSKY ma se poi tra 6 mesi esce un nuovo decoder aspetto !!!!
 
Indietro
Alto Basso