• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Morpheus84

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
4 Dicembre 2005
Messaggi
150
a breve (un mesetto) SKY dovrebbe cambiare logo, come quello di SKY UK

come conseguenza anche gli Skycinema e Skysport cambieranno loghi ;)
 
Morpheus84 ha scritto:
a breve (un mesetto) SKY dovrebbe cambiare logo, come quello di SKY UK

come conseguenza anche gli Skycinema e Skysport cambieranno loghi ;)

Fonte?
Un mesetto, quindi Luglio.
Siamo certi di ciò?

Scusa ma sai...

Anche se questo significherebbe cambiare il logo di :

Sky Cinema
Sky Sport
Sky Inside
Sky Uno

Se confermi sarebbe una delle notizie più belle dell'anno perchè il logo dello SKY UK è veramente molto bello. ;)
 
Io comunque ci credo poco,
SKY non è propensa ai rebranding, soprattutto di queste dimensioni.
 
invece io lo vedopossibile... magari terminano i canali cinema in hd... e quindi quasi tutti i canali sky sarebbere in hd e quindi ci potrebbe essere un rinfresco...magari loghi più piccoli e trasparenti o meglioche scompaiono durante i film....
 
Sarebbe necessario, esempio sponsor per la squadra di bici, che per il giro ha il logo di SkyItalia, per le altre BSkyB...
Ma mi sembra strano che in un periodo come questo Sky faccia un investimento e un azzardo del genere
 
Ogni due stagioni calcistiche hanno sempre fatto dei cambiamenti alla grafica anche lievi ma li hanno fatto.....quindi non mi sorprenderebbe.
 
Ma qui si tratta di modificare TUTTO!
Cinema Sport Loghi Software del decoder (dato che in alto ha il logo attuale)
Offerte, volantini, sponsor, pubblicità, intera facciata dell'edificio in via Salaria, Camion, Camion di SkyTG24...............
 
Sarebbe un bel cambiamento, ma però in inghilterra durante i film non c'è il logo, questa sarebbe un ottima cosa, poi i canali sport li hanno hd in fondo che viene tolto quando non è nativo sarebbe ottimo che lo facessero anche qua.
Poi un altra cosa sky sport extra da un po è stato rinominato sky sport 4 è possibile che succeda anche in italia.
Sarebbe proprio una bella cosa
 
Come sempre si lancia la bomba e poi si scappa? :D

Cm dice Stefano in questo caso dovrebbe farsi un total rebranding, dai loghi in tv alla cancelleria.
Mah, speriamo che sia vero...
 
immagino faranno una cosa graduale, perchè il logo è ovunque, anche nei cappellini...:D
 
pietro89 ha scritto:
immagino faranno una cosa graduale, perchè il logo è ovunque, anche nei cappellini...:D

Va beh ovvio che sono le solite notizie lanciate che non hanno fonti...
Improbabile che SKY cambi la grafica di tutto, cinema, sport, tg, cancelleria, e varie, nel giro di così poco.
 
Ultima modifica:
anch'io quando ho sentito la notizia inizialmente qualche giorno fa non ci credevo, ma così mi hanno comunicato.
In effetti sarebbe da cambiare ogni cosa che ha quel logo. però se ci pensate SKY Italia è l'unica che ha il logo diverso, SKY UK e SKY DE sono praticamente uguali
per il logo di Cinema e Sport non ho idea di come possa cambiare

cmq vedremo...

ps fonte: un amico che lavora a sky
 
Ultima modifica:
Potrebbe anche essere vero da questo mese hanno cambiato il logo dell'HD.
 
Sono contento che cambino, i loghi UK e DE sono molto molto migliori.
Comunque la cosa strana non è tanto per i loghi dei canali, quelli li mandi in onda da un momento all'altro e tanto basta, la cosa strana è quello che comporta il cambio per il marketing, pubblicità, esposizione nei negozi, cartellonistica, merchandising, volantini etc etc etc e da quì con tutto quello che ne consegue nella riconoscibilità del brand.
Comunque, come detto sopra, ben venga il cambio, per me sono molto più belli
 
Morpheus84 ha scritto:
anch'io quando ho sentito la notizia inizialmente qualche giorno fa non ci credevo, ma così mi hanno comunicato.
In effetti sarebbe da cambiare ogni cosa che ha quel logo. però se ci pensate SKY Italia è l'unica che ha il logo diverso, SKY UK e SKY DE sono praticamente uguali
per il logo di Cinema e Sport non ho idea di come possa cambiare

cmq vedremo...

ps fonte: un amico che lavora a sky
beh, come ho detto in altre occasioni, il logo SKYItalia è uguale a quello degli sky dell'america latina

Sky Messico
SKY Centro America
SKY Repubblica Dominicana
SKY Brasile

beh, a parte i colori......
 
TVmania ha scritto:
...è un restyling molto grande.... ;)
e che sarà mai?mamma mia...na sudata:D bastano due ragazzini che abbiano studiato grafica e il gioco è fatto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso