• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cavo Hdmi decoder sky

Blupassion

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
459
Mi perdonerete se l'argomento è stato già trattato, ma il tasto search non mi funziona e non ho potuto ricercare quanto chiedo all'interno del forum.

Ho il decoder Sky Hd della Pace 831. Volendo acquistare un'altro cavo HDmi, quali caratteristiche deve avere? Ho notato che in negozio ci sono alcuni cavi 1.4 o giù di lì. Sul manuale del decoder non è riportato nulla.

grazie per le eventuali risposte e scusate nuovamente!
 
Non c'è bisogno di spendere tanto per un cavo HDMI da 1.5-2 metri

Ci sono cavi da 10-12 euro che vanno più che bene
 
uno vale l'altro ... la lunghezza interessa solo per la distanza che hai dal decoder al televisore non perché serva una misura standard
 
Ok, grazie per il consiglio.
Comunque 1.4 sulla scatola forse si riferiva ad un particolare standard e non alla lunghezza... non so...
 
L' 1.4 è l' ultima versione dello standard HDMI.
Implementa varie e notevoli migliorie tecniche tra cui il supporto al 3d e all' "altissima" definizione 4K x 2K...
Per l' utilizzo con i decoder Sky puoi prendere tranquillamente un comune cavo HDMI 1.3 (basterebbe già l' 1.2 :evil5: ) di quelli che si trovano normalmente in commercio sotto ai 10 euro se la distanza da coprire è limitata (1,5-2 metri)

ciao ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
L' 1.4 è l' ultima versione dello standard HDMI.
Implementa varie e notevoli migliorie tecniche tra cui il supporto al 3d e all' "altissima" definizione 4K x 2K...
Per l' utilizzo con i decoder Sky puoi prendere tranquillamente un comune cavo HDMI 1.3 (basterebbe già l' 1.2 :evil5: ) di quelli che si trovano normalmente in commercio sotto ai 10 euro se la distanza da coprire è limitata (1,5-2 metri)

ciao ;)

Grazie !
 
Indietro
Alto Basso