• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG settimanale canali Tivù Sat su decoder non certificati

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.646
C'è un modo per poter fruire della programmazione settimanale come fa ad esempio LA7 sul DTT??
 
Se sul deocder c'è la funzionalita guide... puoi vedere l'epg settimanale dei canali rai 1 2 3 4 e rasi news e k2. Gli altri invece hanno solo programma corrente e successivo ;)
 
ale89 ha scritto:
Se sul deocder c'è la funzionalita guide... puoi vedere l'epg settimanale dei canali rai 1 2 3 4 e rasi news e k2. Gli altri invece hanno solo programma corrente e successivo ;)

I 4 canali rai di cui parli tu sono per caso quelli sulla freq 10992?
 
ale89 ha scritto:
Se sul deocder c'è la funzionalita guide... puoi vedere l'epg settimanale dei canali rai 1 2 3 4 e rasi news e k2. Gli altri invece hanno solo programma corrente e successivo ;)
Non è vero. Io con dreambox 8000 vedo programmazione settimanale di tutti i canali tivùsat, compreso l'ultimo arrivato La 5.
E specifico che non si tratta di epg caricata con qualche plugin, ma quella standard già trasmessa dal canale.
 
STARDUST ha scritto:
Non è vero. Io con dreambox 8000 vedo programmazione settimanale di tutti i canali tivùsat, compreso l'ultimo arrivato La 5.
E specifico che non si tratta di epg caricata con qualche plugin, ma quella standard già trasmessa dal canale.
io il palinsesto di La5 non lo vedo...:icon_cool: sarà a causa dei pid non aggiornati?
 
STARDUST ha scritto:
Non è vero. Io con dreambox 8000 vedo programmazione settimanale di tutti i canali tivùsat, compreso l'ultimo arrivato La 5.
E specifico che non si tratta di epg caricata con qualche plugin, ma quella standard già trasmessa dal canale.
Ma solo con quel decoder ;)

Poi la5 non ha neanche la epg di suo sul canale... viene aggiunta da tivu sat ;)

Mentre rai 1 rai 2 rai 3 rai 4 rai news e k2 ce l'hanno per piu giorni gia incorporata sul canale senza l'aiuto di tivu sat... io intendevo questo

Con lo humax combo si vede solo il programma corrente e successivo con la5 e altri canali ;)

Se a te si vede è grazie al decoder che hai tu e non perchè è trasmessa cosi ;)

@matthias E normale che tu non la veda non c'è ;) Viene solo caricata tramite la frequenza 10992 della rai sui decoder certificati tivu sat ;)
 
STARDUST ha scritto:
Non è vero. Io con dreambox 8000 vedo programmazione settimanale di tutti i canali tivùsat, compreso l'ultimo arrivato La 5.
E specifico che non si tratta di epg caricata con qualche plugin, ma quella standard già trasmessa dal canale.

Evidentemente riesce a captare l'EPG in modalità fuori standard. Sarà mica la versione fw ottimizzata per ricevere i dati da 10992?
 
ale89 ha scritto:
Ma solo con quel decoder ;)

Tutta la famiglia Dream (e immagino anche quelli che riescono per vie traverse ad usare Enigma)...

Tra quelli non Enigma-based c'è anche il mio AzBox che è in grado di leggere l'EPG TivuSat seza ausilio di alcun plugin...
 
ale89 ha scritto:
Ma solo con quel decoder ;)

Poi la5 non ha neanche la epg di suo sul canale... viene aggiunta da tivu sat ;)

Mentre rai 1 rai 2 rai 3 rai 4 rai news e k2 ce l'hanno per piu giorni gia incorporata sul canale senza l'aiuto di tivu sat... io intendevo questo

Con lo humax combo si vede solo il programma corrente e successivo con la5 e altri canali ;)

Se a te si vede è grazie al decoder che hai tu e non perchè è trasmessa cosi ;)

@matthias E normale che tu non la veda non c'è ;) Viene solo caricata tramite la frequenza 10992 della rai sui decoder certificati tivu sat ;)
ah ok..;)
 
Indietro
Alto Basso