Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: frequenza DTT

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Vigevano (Pv)

Predefinito frequenza DTT

vi spiego il mio problema. Alloraa, mi sono ritrovato un canale musicale chiamato ROCK ONE sul mio decoder dtt telesystem al canale 10 frequenza 291500, allora sono andato ad accendere l'xdome per aggiungerlo e ....SORPRESAAA, non solo non mi trova la frequenza, ma se vado nella ricerca manuale non ho proprio il canale 10, cioŔ, arrivo al canale 9 e poi salto al canale 21 ->...
    La mia domanda Ŕ, perchŔ non prendo sta frequenza sull'xdome e ... perchŔ il canale 10 non esiste di default ? C'Ŕ un modo per aggiungerlo manualmente?

Grazie a chi mi risolve sto nuovo dilemma del fine settimana.

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di Milanosat
    LocalitÓ
    Sud Milano

Predefinito

Ciao i max il problema e' molto semplice anchi'io posseggo un xdome.Vai nel menu' "ricerca canale terrestre" "Ricerca Manuale". A quel punto sulla voce "Canale" fai scorrere le frequenze fino a trovare il canale H1 che corrisponde alla frequenza 219500.Dopo di che vai su cerca e ti sintonizza tutte le tv ricevibili su quel canale.Spero di esserti stato utile.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di eragon

Predefinito

Volendo, nella Ricerca canale digitale terrestre dell'XDome si puo' anche digitare direttamente la frequenza nell'apposito campo.

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Vigevano (Pv)

Predefinito

Grazie ragazzi !!! Ora devo capire come mai su un ricevitore ho 70% di segnale e sull'xdome 0 !!!

L'avatar di ALE89
    LocalitÓ
    Prov.Alessandria

Predefinito

Beh quello puo dipendere dalla sensibilita che ha il tuner dtt Io ad esempio su una tv lg mi aggancia il segnale di quartarete e si vede abbastanza bene... ogni tanto squadretta... in altri 2 decoder non aggancia neanche il segnale e neanche sulla tv samsung Quindi probabile che dipenda da quello
    Ricevo: 21-22-23-24-25-26-29*-30*-31-32*-33*-34-36*-38-39*-40*-44-45*-47-48-49-50-51*-52-53-55-56-57-59
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI DAB Digital Radio Pure One Mini II + Digital Radio Majestic 841
    TV: Samsung55NU7170 + TVLG32LF580V Tiv¨Sat: ADBICan1850s+CT4100Plus SAT: Hotbird 13 (Tiv¨Sat) + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Senior
    LocalitÓ
    Vigevano (Pv)

Predefinito

Ah ecco, si pero' a me sta differenza di sensibilitÓ dei tuner mi sta cominciando a fare i nervi, detto per inciso !!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato