• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony KDL-40HX700.input lag

pronos

Digital-Forum New User
Registrato
22 Giugno 2010
Messaggi
21
scusate.. il sony KDL-40HX700

secondo i test ha un input LAG , 46ms di media..
dite che e' buona per giocare onlie con l'xbox360:eusa_think:
grazie
 
Tutt i Led hanno un input lag elevato e non sono certo il massimo per il "gaming"...diciamo che 46ms per uno sparatutto alla Call of Duty Modern Warfare 2 non andrebbe affatto bene...però per il "resto" è quasi accettabile"...c'è ben di peggio in giro (vedi Samsung) ;) di solito un input lag è alto quando supera i 68 ms...
@osucci no, input lag e tempo di risposta sono due cose diverse, ed è proprio quest' ultimo un' altro dei punti deboli degli lcd in generale ...il tempo di risposta "reale" infatti non equivale mai a quello "dichiarato" ;)
 
Non ho detto che "non va bene"...è un Input Lag "accettabile" per una tv lcd...il difetto maggiore però è che a volte questo input Lag si "combina" con il tempo di risposta non certo "eccellente" di certi Lcd (soprattutto nei Sony di qualche tempo fa...non ho alla mano i dati e i risultati del modello in questione...) e vi lascio immaginare il "risultato finale"...perciò io consiglio a chi è appassionato di "gaming" di lasciar perdere al momento i Led e orientarsi su altro..esistono dei monitor appositi per videogiocare...anche i miei Samsung serie T di qualche anno fa (200 e 220 , non i monitor/tv serie HD, attenzione...) sono mille volte meglio di qualsiasi lcd o led in tale ambito...è un dato di fatto...;) se poi si vogliono le "grandi dimensioni" abbinate ad una "tv tradizionale" beh i Plasma di ultima generazione non presentano più i difetti di stampaggio di qualche anno fa e sarebbero la scelta "ideale"...oppure un "vecchio" lcd tipo il Sony z4500 che si comporta molto bene in tale ambito...;)
 
Sì non era male ma direi meglio lo z4500...;)
Qui puoi vedere un "confronto diretto"
http://www.digitalversus.it/duels.php?ty=10&ma1=16&mo1=477&p1=5274&ma2=16&mo2=607&p2=6003&ph=16

Però questi sono modelli ormai "superati" tecnologicamente parlando eh...;) prendete un Plasma Panasonic di nuova generazione e siete a posto sia per l' Home Cinema che per il "Gaming" ... il tempo di risposta del Plasma è praticamente "nullo" e in più avete contrasto e nero ai massimi livelli oltre a colori naturali e "ben calibrati" ..:evil5:
 
Indietro
Alto Basso