• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La programmazione Premium Calcio per la stagione 2010/2011

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
beh con una buona riorganizzazione dei mux e eventualmente solo per le zone s.o qualcosa in più si può sicuramente fare.. come è stato fatto per cinema HD.. Non trovi?
 
Potrebbero fare un Premium Calcio HD per le zone switchate...Solo in questo modo potrebbero mandare in onda anche la Champions in HD...
 
Se ne potrebbero fare di cose... :D Ma per il momento niente in programma... :)

Poi se fino a settembre cambierà qualcosa, si vedrà...
 
Esatto .. Poi chiaro avranno i loro motivi ma nessuna partita in HD è una lacuna ormai rispetto alla concorrenza (oltre al fatto che non tutte quelle di serie A sono in HD sebbene mi sembra si arrivi a un numero ragionevole quest'anno!)
 
Ottima la notizia riguardo il Palermo, per mio papà. :)

Pessima la mancanza, per ora, del Mondiale per Club, spero che almeno l'eventuale finale passi in chiaro. :crybaby2:
 
Mi ha stupito solo la prima scelta del Bari rispetto alla Sampdoria, ma per il resto direi che era ciò che ci si doveva aspettare :)
 
Allora sono confermate queste prime 10 squadre su Premium?

Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Fiorentina, Palermo, Bari?

Sicuro sicuro al 100%?
 
Infatti, non ha senso tenere aperto questo post, tanto ormai ci siamo quasi, questione di giorni e sapremo ufficialmente le nuove squadre..
 
Hai visto supernino che, il palermo e la fiorentina sono su premium e te nn ci credevi? tanto tempo fa!! :eusa_whistle:
 
JackLemmon ha scritto:
Allora sono confermate queste prime 10 squadre su Premium? Inter, Milan, Juventus, Roma, Lazio, Napoli, Genoa, Fiorentina, Palermo, Bari? Sicuro sicuro al 100%?
Si, bisogna decidere solo le ultime 2 ;)
 
mamma mia!stracontento!fiorentina e bari!io e mio padre super felici!ad aprile ho rinnovato a 7 euro x2 mesi e 14 x i restanti 10!un affarone!!!!grande premium!addio dahlia!!!forza violaaaa!!:D
 
Supernino ha scritto:
Rimarranno solo per le 6 "big".

@spiro, nella fase a gironi non c'è spazio per tutte le dirette, figurati per l'HD...


Ci dobbiamo aspettare un aumento dei canali premium calcio?
Il mondiale per club ha l'esclusiva Mediaset premium.
Sai se potrebbero aumentare le squadre con i telecronisti tifosi cioè aumentare dai sei che sono?
 
L'aumento ci sarà sicuramente, il pacchetto, per tutti i nuovi abbonati (e solo per loro) passerà da 18 a 22 euro...

Al momento non c'è il Mondiale per Club...
 
DTTutente ha scritto:
L'aumento ci sarà sicuramente, il pacchetto, per tutti i nuovi abbonati (e solo per loro) passerà da 18 a 22 euro...

Al momento non c'è il Mondiale per Club...

Bravo DTT , bisogna sempre puntualizzare :badgrin:
 
raffaeleboss ha scritto:
Non si sa nulla dei turni preliminari di champions e di europa league?
quelli di champions ci sono. quelli di europa league sono a vendita libera...

suppongo tu sia tifoso del napoli.
la gara in casa non ci sono problemi: andrà sicuramente su sky in ppv a 10 euro visti i rapporti tra dela e murdoch, ma il problema non si pone: si va al san paolo.
la gara in trasferta devi vedere chi si aggiudica i diritti: la vendita dipende dalla società che gioca in casa. ho già l'ansia da conto tv:eusa_wall:
 
Piskyno89 ha scritto:
ma il problema non si pone: si va al san paolo.

Ovvio !

Piskyno89 ha scritto:
la gara in trasferta devi vedere chi si aggiudica i diritti: la vendita dipende dalla società che gioca in casa. ho già l'ansia da conto tv:eusa_wall:

sinceramente da me 20 euro per una partita per conto tv , li vedono solo dal binocolo :eusa_naughty:

ps : sperando che i miei genitori mi mandino in trasferta ! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso