• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mvision 300 hd e Mediaset Premium

Viashinopc

Digital-Forum New User
Registrato
27 Giugno 2010
Messaggi
6
Ciao a tutti,

possiedo un Mvision 300 Hd versione per il digitale terrestre.
Riesco a vedere perfettamente l'offerta Premium di Mediaset con SmarCam e tessera, ma vorrei sapere se e come è possibile vedere i canali dell'offerta inserendo la tessera nel lettore di Smart Card, come qualsiasi altro decoder.

Grazie :D
 
con l'ultimo fw speedy dovrebbe funzionare pure mp da cardreader...ma dipende da che tipo di card mp hai...io ad esempio ho una card color silver e non funziona,su altri lidi ho letto che funziona...
la card va' inserita con il chip rivolto verso l'alto
 
Grazie.
Ho aggiornato all'ultimo speedy, ma purtroppo ho anch'io la tessera color Silver,e non funziona:doubt:
Vediamo se ci sono sviluppi...
 
Con Mvision 300 combo net e una cam ufficiale Mediaset premium si riescono a vedere i canali Mediaset in HD?
Grazie
 
asen_v_k ha scritto:
Con Mvision 300 combo net e una cam ufficiale Mediaset premium si riescono a vedere i canali Mediaset in HD?
Grazie

Con firmware ad hok e cam samsug tutto OK.
 
Salve,sarei interessato a questo decoder ma solo la versione per digitale terrestre e vorrei capire una volta acquistato cosa fare a livello pratico per vedere e registrare i canali premiumHD senza riscontrare nessun problema.
E' possibile?
Ho un abbonamento easypay con tessera platinum e sono indeciso se acquistare questo mVision o un classico decoderHD...
Ho anche il TV con slot CI+ e potrei quindi acquistare le nuove cam per la visualizzazione di MP in HD...
Voi cosa mi consigliate di acquistare tra le 3 possibilità a mia disposizione?
Risparmiare qualcosina e vedere tranquillamente premium in HD ma non poterlo registrare(decoder HD o camHD) o spendere di più e rischiare l'mVision 300 Hd versione per il digitale terrestre?
Non ho nessuna esperienza con oggetti di questo tipo:crybaby2:
 
hai posto un quesito a cui solo tu puoi rispondere in base alle possibilita finanziarie che hai.
se non hai una parabola escluderei a priori un decoder combo(sat+terrestre) HD,opterei come hai detto per un decoder HD dtt pvr e il 300HD T mvision non è che costi una follia,avresti dalla tua la funzione pvr testata sugli altri modelli
 
Non è una questione di budget ma una questione di funzionalità,non avendo esperienza alcuna non so se con questo mvision si vada in contro a problemi di compatibilità con la tessera MP per una corretta visione dei programmi in HD e all'occorrenza per una videoregistrazione.
Non riesco a capire bene se ci voglia anche il supporto di una cam oppure no,se ci voglia un particolare firmware o se basti aggiornare il decoder con i firmware ufficiali a disposizione, questo un pò m spaventa se poi tutto non dovesse funzionare in modo soddisfacente.
In definitiva acquistando il 300HD T tutto filerà liscio come l'olio o andrei in contro a problematiche poco piacevoli?
In alternativa esistono altri decoder che permettono la visione e registrazione dei programmi di MP in HD con piena compatibilità?
Grazie.
 
Devi aggiornare con un fw non ufficiale, ma la procedura è esattamente identica e il decoder rimane uguale a prima (anche se non so se esistono i fw per il solo terrestre o se vanno beni quelli per il combo)

Decoder alternativi con cui vada tutto "liscio come l'olio" non ce ne sono; qualche eventuale intoppo è da mettere in conto (p.es alcune schede di MP pare non le "digerisca")
 
Bè allora se voglio andare sul sicuro meglio un decoder HD classico che legga senza problemi MP.Lo collegherò tramite scart al dvd-recorder e registrerò nel classico SD quando non potrò visionare il programma,ma almeno sono sicuro della funzionalità totale.
peccato però...
 
Indietro
Alto Basso