• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lo SKY SERVICE RITIRA LA CARD MA NON IL DECODER

antpic

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Luglio 2004
Messaggi
349
Dopo l'ennesima disavventura SKY Il 6 Maggio ho inviato un fax e una raccomandata a SKY con questo testo scritto:
Oggetto : Dichiarazione

Io sottoscritto ...... (codice cliente ........) regolarmente abbonato a Sky effettuando puntuali e regolari pagamenti fino all’agosto 2005, ed avendo regolarmente mandato disdetta nel maggio 2005 per recedere dal contratto di abbonamento , dichiara quanto segue:

1) qualche giorno successivo all’agosto 2005 ( fine dell’abbonamento) mi sono recato presso un vostro Sky Service autorizzato per la resa del decoder e della smart card. Qui mi sono sentito rifiutare la consegna degli stessi causa mancata autorizzazione via telematica. Il titolare dello Sky Service mi rassicurò dicendomi che avrei ricevuto una comunicazione scritta direttamente da SKY che mi autorizzasse alla restituzione del decoder e della smart card.

2) A tutt’oggi (05 maggio 2006) da Sky non mi è arrivato nulla di tutto ciò (né sotto forma di raccomandate ufficiali né con semplici avvisi formali mezzo lettera) sia al mio vecchio indirizzo (.........), sia al nuovo (.........). O meglio, le comunicazioni pubblicitarie di SKY mi sono arrivate puntuali sia per posta che telefonicamente invitandomi a rinnovare l’abbonamento , ma con scarso successo e mai con l’appunto di restituire il decoder e la smart card.

3) Più volte mi sono recato presso lo Sky Service (........) di ..... in via......., per restituire il decoder e la smart card ma invano in quanto pur essendo aperto il titolare responsabile era sempre assente: un ‘ulteriore prova di continui disservizi SKY !. Ieri 4 maggio 2006 ho finalmente trovato il responsabile e titolare dello Sky Service di ...... e ho presentato in presenza di altri 3 testimoni il mio decoder con telecomando e la mia smart card, ma con mio e quello dei miei amici presenti immenso stupore il vostro rappresentante mi ha ritirato soltanto la smart card (con regolare ricevuta che in copia vi allego) non dandomi nessuna spiegazione sul motivo del suo mancato ritiro del decoder. L’unica cosa che mi ha segnalato è l’articolo 4 comma 4 del contratto riservato ai clienti Sky.

4) Proprio basandomi su questo articolo dichiaro che non avendo ottenuto nessuna autorizzazione fino ad ora da Sky ripeto né con raccomandate né con avvisi postali o telefonici (sia al vecchio che al nuovo domicilio), resto in attesa di un vostro incaricato o di un corriere che venga a ritirare il vostro decoder con il telecomando. Credo di aver perso troppo tempo e denaro per seguire i vostri “capricci”. Il modo più giusto per sentirmi ripagato di queste mie perdite rimane sempre il mio continuare attraverso i forum di internet, gli scambi di opinione tra amici e parenti la mia opera di dissuasione a chiunque voglia fare un abbonamento Sky . Ho sempre ritenuto che sbagliate modo di trattare i clienti: chiunque possa leggere questa mia dichiarazione deve sentirsi poco sicuro del posto che occupa e dell’azienda per cui lavora: il mancato rispetto dei clienti per difendere una semplice politica di mercato e di business, porterà prima o poi secondo me al sicuro fallimento con le conseguenze che tutti sappiamo. Posso scrivere un romanzo a più volumi sui i miei trascorsi con Tele+ Stream e Sky ma non lo faccio per questioni di tempo, ma vi prego di depennare dalla vostra banca dati quelli miei e di mia moglie (.......) con tutta la sua famiglia residente a...... : ABBIAMO GIA’ PAGATO ABBASTANZA RISPETTO A CHI VEDE COMUNQUE SKY E…….NON PAGA !! E SAPPIAMO TUTTI COME……
Vi assicuro che per voi è tempo e denaro sprecato!!
In attesa di ricevere vostre notizie ,
ancora una volta per educazione vi saluto
..........

Accetto consigli e commenti da chiunque abbia avuto la stessa esperienza
 
Sei un grande!!
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Ho fatto altrettanto!
BASTA CON QUESTI ABUSI.

E qualora ce ne fosse ancora bisogno, questa è la palese dimostrazione che a SKY di recuperare i decoder non gli può fregar di meno. Cercano solo di recuperare più soldi possibili!
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Ma per cortesia, :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
beh forse che sky voglia pianare il debito..... circa 50 milioni oramai.....non spendendo soldi per il riciclo(costa di piu' che prenderne uno nuovo di fabbrica) e maziare qualche spovveduto coi 150 eurozzi...che guarda caso sono pari al contribbuto DTT...... :lol:
 
A Dylan dog non è piaciuta la mia raccomandata - fax?
Quelle faccine che fanno no con il dito sembra tutta la famiglia Camilleri con qualche "irriducibile" Sky.
Vi aggiorno che ieri neanche dopo 2 giorni dal Fax mi hanno telefonato da Sky (è già un successo ricevere una telefonata da loro e non farla) chiedendomi se effettivamente avevo provato a restituire il decoder allo Sky Service entro i 30 giorni dallo scadere del contratto. L'ho confermato come pure gli ho riletto l'articolo 4 comma 4 del contratto che stranamente fingeva di non avere con sè.....Ho la sensazione che si siano arresi!! Per ora mi sa che ho vinto il primo set....
 
antpic ha scritto:
Ho la sensazione che si siano arresi!! Per ora mi sa che ho vinto il primo set....
sai vi sono state delle denunce in tribunale......se si ravvisa la MALAFEDE ...non so in quanti reati vanno incontro...
 
guarda che se c'è qualcuno che basa tutto sulla "Malafede" e sull'"Imbroglio" SKY ITALIA ne è un buon esempio. Ripeto io potrei scrivere un romanzo a più volumi sulle malefatte di SKY. Se qualcuno ha 5 minuti da dedicare per averne una semplice dimostrazione e poi trarne le conseguenze si legga il mio realissimo racconto su questa pagina
www.ciao.it/Sky__Opinione_543770

non smetterò mai di dare il mio contributo al fallimento di SKY
 
Indietro
Alto Basso