• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuova Offerta Commerciale SKY dal 05/07/10

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.681
Oggi Sky presenta la sua nuova immagine. Il nuovo logo: trasparente, innovativo, elegante ed il nuovo posizionamento “Liberi di…”. Il nuovo brand simbolizza i valori che sono al centro della nuova offerta di Sky: migliaia di programmi, la costante ricerca dell’innovazione, la migliore tecnologia al servizio degli abbonati, sempre più scelta, uno straordinario servizio clienti e nuovi modi per entusiasmare ed emozionare chi sceglie Sky.



Tom Mockridge: ''La rivoluzione tv di SKY punta decisa sull'Alta Definizione''http://www.digital-sat.it/new.php?id=22743
 
Ultima modifica:
oggi Mockridge in conferenza stampa presenterà la nuova offerta di Sky. :D
 
Ho appena visto il sito sky.it.....Come avevo previsto non cambia quasi nulla!I prezzi rimangono quelli , non è possibile avere 2 pack "premium" con solo 3 pack "mondo"....a maggior ragione se prendi i 3 pack "premium" , sei sempre costretto ad avere 4 pack "mondo".Hanno solo rinominato i "pack" mondo , mischiando i canali hobby e lifestyle nei 2 pack "doc" e "intrattenimento".....Come avevo detto , tanto rumore per nulla.....
 
caspio ha scritto:
sì. ;)
in più novità su nuovi canali HD.

Ma la conferenza è questa mattina?
DigitalSat sarà presente, vero? :icon_cool:

Chissà che non venga presentato anche qualche nuovo canale (anche SD) oltre MAN-GA...
 
pressy ha scritto:
Ho appena visto il sito sky.it.....Come avevo previsto non cambia quasi nulla!I prezzi rimangono quelli , non è possibile avere 2 pack "premium" con solo 3 pack "mondo"....a maggior ragione se prendi i 3 pack "premium" , sei sempre costretto ad avere 4 pack "mondo".Hanno solo rinominato i "pack" mondo , mischiando i canali hobby e lifestyle nei 2 pack "doc" e "intrattenimento".....Come avevo detto , tanto rumore per nulla.....

quella non è la nuova offerta.
 
la nuov offerta di Sky come sottotitolo ha: come prostituirsi per fare qualche straccio di contratto in piu. we need money. noi clienti dobbiamo fare i papponi e approfittare di quello che ci danno.
 
caspio ha scritto:
quella non è la nuova offerta.

Un noto adagio dice: "Tutti i nodi vengono al pettine".
Non ho ancora capito cosa riguarda questa "nuova offerta", ma dubito che interesserà pacchetti e prezzi, visto che sul sito hanno già modificato la grafica delle combinazioni, e dubito che abbiano fatto tanta fatica per poi cambiarla di nuovo tra pochi giorni... :doubt:
 
Chihuahua ha scritto:
Un noto adagio dice: "Tutti i nodi vengono al pettine".
Non ho ancora capito cosa riguarda questa "nuova offerta", ma dubito che interesserà pacchetti e prezzi, visto che sul sito hanno già modificato la grafica delle combinazioni, e dubito che abbiano fatto tanta fatica per poi cambiarla di nuovo tra pochi giorni... :doubt:

puoi dubitare quanto vuoi, ma sarà proprio così invece.
la nuova offerta interesserà nuove combinazioni, prezzi e tecnologia. ;)
 
caspio ha scritto:
puoi dubitare quanto vuoi, ma sarà proprio così invece.
la nuova offerta interesserà nuove combinazioni, prezzi e tecnologia. ;)

Ti assicuro che sarò il primo a gioirne. :icon_bounce:
 
Chihuahua ha scritto:
Non ho ancora capito cosa riguarda questa "nuova offerta", ma dubito che interesserà pacchetti e prezzi, visto che sul sito hanno già modificato la grafica delle combinazioni, e dubito che abbiano fatto tanta fatica per poi cambiarla di nuovo tra pochi giorni... :doubt:
Anch'io ho notato questo sul sito....è cambiato tutto dal punto grafico e dell'interattività....tranne la sostanza !!Speriamo che Caspio abbia ragione....ricontrelleremo il sito tra 1 settimana !!
 
pressy ha scritto:
Anch'io ho notato questo sul sito....è cambiato tutto dal punto grafico e dell'interattività....tranne la sostanza !!Speriamo che Caspio abbia ragione....ricontrelleremo il sito tra 1 settimana !!

non ci sarà bisogno di aspettare una settimana.
tra poco Mockridge ufficializzerà tutto.
 
che poi se ci fate caso, la nuova grafica del listino sembra "pronta" ad ospitare nuove combinazioni, ci sono degli spazi vuoti...;)
 
pietro89 ha scritto:
che poi se ci fate caso, la nuova grafica del listino sembra "pronta" ad ospitare nuove combinazioni, ci sono degli spazi vuoti...;)

Gli spazi vuoti sono le combinazioni che non si possono scegliere. :eusa_whistle:
Tu pensi che c'infileranno i nuovi prezzi? Speriamo!!!!!
 
Bellissima grafica sul sito, ho visto i canali e la grafica è molto ben fatta. Vediamo le nuove offerte adesso :)
 
pietro89 ha scritto:
che poi se ci fate caso, la nuova grafica del listino sembra "pronta" ad ospitare nuove combinazioni, ci sono degli spazi vuoti...;)

:D spero li riempiano davvero con qualcosa di sostanzioso comunque la nuova grafica a me piace...
 
nella vecchia grafica gli spazi vuoti non c'erano... magari è solo una coincidenza....:D
nel frattempo hanno cambiato io nomi:
channel pack al posto di mondo
e sky pack al posto di canali premium...
 
Indietro
Alto Basso