• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bouquet TivuSat

fogege

Digital-Forum New User
Registrato
11 Febbraio 2002
Messaggi
24
ciao
ho appena preso l'XDome, che trovo comodo (ho la possibilità di avere sulla stessa macchina sky MP e Tivusat).
ho visto però che sull'opzione MyTv c'è solo il bouquet Sky e non c'è TVsat.
sbaglio io o non esiste la possibilità di averlo?
grazie
 
Non c'e' la possibilita', come non ci sono gli altri bouquet (a parte Sky perche' e' un decoder con licenza ufficiale NDS).

Si puo' comunque creare un gruppo preferito (chiamandolo Tivusat;)) con i canali di Tivusat, ed eventualmente mettere i canali Tivusat ai numeri del telecomando che vuoi (1, 2, 3, 4, ecc.)
 
ma per la ricerca dei canali tvsat? te li mette sparpagliati? diventa un'impresa titanica metterli a posto dal n 1 in poi , siccome lo voglio prendere pure io, con la cam tvsat funziona bene? mi date un consiglio? grazie.
 
il funzionamento? tutto ok, oppure si pianta su qualche canale?
 
se prendi la smarcam ufficiale tivusat quella messa in vendita dal 21 maggio con smartcard inclusa non avrai problemi,

io sto usando quella su xdome e zero problemi compresa raihd,


poi ho appena attivato una seconda smart tivusat tramite una samsungcam I rev-1.10 inserita in un decoder sat jepssen 4000pvr con CI, tutto ok anche quello.

waste
 
eragon ha scritto:
Non c'e' la possibilita', come non ci sono gli altri bouquet (a parte Sky perche' e' un decoder con licenza ufficiale NDS).

Si puo' comunque creare un gruppo preferito (chiamandolo Tivusat;)) con i canali di Tivusat, ed eventualmente mettere i canali Tivusat ai numeri del telecomando che vuoi (1, 2, 3, 4, ecc.)

ok allora proverò a fare delle liste manuali (ero abituato bene con il DM7000)...
dove trovo l'elenco dei canali Tivusat?
grazie
 
wastegate ha scritto:
se prendi la smarcam ufficiale tivusat quella messa in vendita dal 21 maggio con smartcard inclusa non avrai problemi,

io sto usando quella su xdome e zero problemi compresa raihd,


poi ho appena attivato una seconda smart tivusat tramite una samsungcam I rev-1.10 inserita in un decoder sat jepssen 4000pvr con CI, tutto ok anche quello.

waste
grazie mille, penso che lo prendero' con la cam tvsat.
 
nuova Smart Cam 3

Ci sono novità per la nuova Smart Cam 3 di prox uscita, con l'X-Dome? saranno compatibili per i canali pay del DDT tipo Calcio HD Premium?
grazie
 
fogege ha scritto:
dove trovo l'elenco dei canali Tivusat?
grazie
L'elenco non serve. Tivusat comprende canali che sono già free sul sat quindi devi solo cercare i canali Rai (i 3 generalisti e quelli del dtt e RaiHD). I due Raisport sono gli stessi che già ora ricevi con qualsiasi decoder fta, semplicemente quando cripteranno tu potrai continuare a vederli. Per Mediaset devi solo cercare quelli del dtt e Canale5 scritto minuscolo perché Rete4 e Italia1 sono gli stessi che vanno in charo solo che con la tessera li vedi anche quando criptano sul sat. Poi devi cercare La7. Il resto dei canali tivusat l'Xdome già li riceveva prima ;)
 
Flask ha scritto:
L'elenco non serve. Tivusat comprende canali che sono già free sul sat quindi devi solo cercare i canali Rai (i 3 generalisti e quelli del dtt e RaiHD). I due Raisport sono gli stessi che già ora ricevi con qualsiasi decoder fta, semplicemente quando cripteranno tu potrai continuare a vederli. Per Mediaset devi solo cercare quelli del dtt e Canale5 scritto minuscolo perché Rete4 e Italia1 sono gli stessi che vanno in charo solo che con la tessera li vedi anche quando criptano sul sat. Poi devi cercare La7. Il resto dei canali tivusat l'Xdome già li riceveva prima ;)

la lista mi serve proprio per quando criptano.
ho intenzione di usare xdome in campeggio (quindi è facile non ricevere i canali in dtt) quindi mi farebbe davvero comodo avere i canali che fanno parte del bouquet.
 
fogege mge ma te li ho detti. Ad esempio Rete4 e Italia1 su tivusat sono gli stessi free su HB solo che quando criptano tu con la tessera li vedi lo stesso. Anche Rai 1,2,3, sono gli stessi. Gli unici che devi cercare sono La7 (quello criptato in Mediaguard e non NDS) e i canali del dtt.
 
Giusto mi sono confuso, nel post precedente però avevo scritto correttamente. Ecco il guaio della poca conoscenza del sat degli italiani. Associano i bouquet al satellite e si dimentica che alla fine quasi tutti i canali di tivusat sono canali presenti sul sat da sempre. Semplicemente ora hanno una numerazione sui decoder tivusat. A parte quelli sempre criptati che sono la minoranza il resto dei canali in lista sono semplicissimi canali che si sintonizzano con ogni decoder fta ;)
 
Indietro
Alto Basso