• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Argus mini 2 in 1 ip

legionario

Digital-Forum Junior
Registrato
5 Dicembre 2004
Messaggi
45
Saluto tutto il forum. Per cortesia, sempre che non sia vietato, vorrei sapere qual'è il miglior fw per poter utilizzare al meglio il mio abbonamento,avendo 2 decoder uno al piano superiore e l'altro al pianterreno. Attualmente sto utilizzando l'ultimo fw di Kunibert del 25.06.2010 ma l'immagine ogni tanto squadretta per poi bloccarsi per qualche istante e poi riprendere regolarmente. Ringrazio chi potrà darmi delle indicazioni in merito ciao a tutti
 
legionario ha scritto:
Saluto tutto il forum. Per cortesia, sempre che non sia vietato, vorrei sapere qual'è il miglior fw per poter utilizzare al meglio il mio abbonamento,avendo 2 decoder uno al piano superiore e l'altro al pianterreno. Attualmente sto utilizzando l'ultimo fw di Kunibert del 25.06.2010 ma l'immagine ogni tanto squadretta per poi bloccarsi per qualche istante e poi riprendere regolarmente. Ringrazio chi potrà darmi delle indicazioni in merito ciao a tutti
Quello è l'ultimo ed il migliore....
Se però dici cosa squadretta.....:eusa_think:
 
Argus mini 2 in 1

Ciao Robbini ti ringrazio per la cortesia. Lo squadrettamento ed il fermo immagine, che durano pochissimi secondi, lo fa su tutti i canali sia hd che sd,
Ho provato vari fw ma il risultato è sempre lo stesso. Non sono disturbi notevoli ma danno fastidio. Ciao e grazie ancora
 
legionario ha scritto:
Ciao Robbini ti ringrazio per la cortesia. Lo squadrettamento ed il fermo immagine, che durano pochissimi secondi, lo fa su tutti i canali sia hd che sd,
Ho provato vari fw ma il risultato è sempre lo stesso. Non sono disturbi notevoli ma danno fastidio. Ciao e grazie ancora
Il segnale dell'antenna è buono ?
Se lo fa con tutti i canali può dipendere dall'antenna
 
legionario ha scritto:
Ciao Robbini ti ringrazio per la cortesia. Lo squadrettamento ed il fermo immagine, che durano pochissimi secondi, lo fa su tutti i canali sia hd che sd,
sei collegato tramite hdmi, immagino? qualcosa del genere l'ho notata pure io ... vediamo se abbiamo qualche altra cosa in comune: che marca di tv hai?
 
@robbini: il segnale d'antenna (motorizzata) è ottimo e non ho mai avuto problemi.

@semiramis: si sono collegato in hdmi ed ho un samsung le32b530. Comunque
questo problema non è legato al sistema di collegamento al tv in quanto il disturbo si presenta solo quando attivo il cs.
 
legionario ha scritto:
@robbini: il segnale d'antenna (motorizzata) è ottimo e non ho mai avuto problemi.

@semiramis: si sono collegato in hdmi ed ho un samsung le32b530. Comunque
questo problema non è legato al sistema di collegamento al tv in quanto il disturbo si presenta solo quando attivo il cs.
Ma stai parlando di lettura del tuo regolare abbo verò??
Perchè diversamente corri il rischio che quà chiudono.
In merito al caso primo deve fungere anche perchè il secondo su quel fw non funge.
;)
 
Aiuto

Ciao a tutti,mi è arrivato da poco il mini IP combo (prima avevo un CT5000shd)per leggere regolare abbo a Sky e m7.Spegnendo la ciabbatta senza spegnere prima il decoder mi e apparsa la fatidica scritta ASH e ho dovuto ricaicare il FW ulimen italy 4 e adesso va.
ma non lo so connette al mio pc con cavo Ethernet ci ho provato ma non conosco L'IP del decoder.Potete aitarmi?
anche in pm
GRAZIE
 
Argus mini 2 in 1

Ciao Ramsete4 scusa se rispondo in ritardo ma ero fuori sede. Tranquillo si parla di abbo regolare.
 
Aiuto

ciao,(premetto che ho regolare abbo a Sky e M7) non so come configurare il mio nuovo Edison Argus 2in1 Combo IP con cavo Lan al Pc (Ho provato, prima che mi arrivasse l'Edison,con un dreambox 7025 di un amico che non sapeva configurarlo e ci sono riuscito) ma con Edison Argus 2in1 Combo IP non so come fare.Potete aiutarmi anche in PM

Grazie a tutti del grande forum
 
Indietro
Alto Basso