• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

az box t*vusat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthonyy

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Maggio 2010
Messaggi
56
salve.ho una curiosita che riguarda azbox....voglio di comprare un azbox..penso che elite gia va bene per le mie essigenze.... nel lettore di card voglio mettere una card nds(non sky)..che lo so che lo legge bene sia i canali sd che quelli hd (e puo fare pure da server)...e poi mi voglio comprare una cam t*vusat..certamente con la sua tesera t*vusat.
a quanto ho letto su web lo so che azbox legge la card t*vusat...ma a me mi interesa se la cam t*vusat e compatibile al 100% con l"azbox....e se ce.. avendo una card nell lettore quella nds e con la card t*vusat nella sua cam si puo fare server con 2 locali?.....a me importante se la cam e compatibile con azbox...il fatto di fare da server dalla cam ha una importanza secondaria..per dire cosi.
gratie...e mi scusate se ho disturbato...e spero che qualcuno mi po rispondere....
 
1) sul nostro forum non si trattano tematiche di cardsharing e di pirateria in generale;
2) perchè metti gli asterischi quando parli di TIVUSAT ? Non abbiamo nulla da nascondere.
3) La scheda tivusat viene letta tranquillamente dal cardreader del decoder (basta utilizare il plugin MultiCAS).
Sono costretto a chiudere per via del punto 1. Per chiarire ulteriormente la compatibilità con schede e CAM ti consiglio di leggere un po' di post precedenti, eventualmente in caso di altri dubbi puoi formulare ulteriori domande (sempre evitando la pirateria, però).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso