• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo presenta un amico

mauretto8485

Digital-Forum Senior
Registrato
23 Marzo 2009
Messaggi
388
ho un amico da presentare qualcuno sa che promozione ha il presentato con i tagliandi che c'erano nello sky life??'
 
Ultima modifica:
mauretto8485 ha scritto:
ho un amico da presentare qualcuno sa che promozione ha il presentato con i tagliandi che c'erano nello sky life??'

purtroppo non si sa ancora, penso che la promozione non sia ancora partita ufficialmente perchè andando sul sito indicato nei ticket, compare una pagina di errori.
Aspetta qualche giorno (penso i primi d luglio) e vai su www.sky.it/mgm lì dovrebbero essere tutte le informazioni
 
come funzionava l'offerta lo scorso anno? bisogna per forza essere abbonati a skylife?
 
a me arriva la Guida Programmi ridotta e in allegato c'erano i coupon del "presenta un amico" ;)

comunque hanno attivato il sito www.sky.it/mgm ma non c'è ancora scritta la promozione riservata all'amico. Dicono di tornare il 5 Luglio ;)
 
dDan ha scritto:
a me arriva la Guida Programmi ridotta e in allegato c'erano i coupon del "presenta un amico" ;)

comunque hanno attivato il sito www.sky.it/mgm ma non c'è ancora scritta la promozione riservata all'amico. Dicono di tornare il 5 Luglio ;)

Dove ti arriva questa guida ridotta e come si fà a richiederla?
 
Blupassion ha scritto:
come funzionava l'offerta lo scorso anno? bisogna per forza essere abbonati a skylife?

mi autoquoto l'ultima domanda. Scusate!
 
mauretto8485 ha scritto:
ho un amico da presentare qualcuno sa che promozione ha il presentato con i tagliandi che c'erano nello sky life??'
per chi presenta cè uno sconto di 100 euro ad amico,
per l'amico si parla genericamente di offerta imperdibile, descritta sul sito sky.it/mgm
 
pietro89 ha scritto:
per l'amico si parla genericamente di offerta imperdibile, descritta sul sito sky.it/mgm
Pietro infatti io volevo proprio sapere qual'è lìofferta per l'amico, visto che un mio amico vuole abbonarsi si potrebbe valutare anche questa ipotesi cosi ci guadagno io e anche lui..;)
 
info

Ricordatevi che come conferma Pietro89 la promo nuova è attivabile da lunedi

ricordo ai + attenti e ai non diffidenti che è possibile avere il 1° mese gratis
con visione full e dal 2° mese 29 euro

quindi per fare esempi 2 generi+sport la paghi 29*11
chiaramente in hd e con dkey gratis

Non è il massimo ma è sempre meno di 29

per quanto riguarda la retention al 25% mi sbaglierò ma verrà allineata
alla promo che esce

Ivan96
 
Indietro
Alto Basso