• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

caressa bergomi BASTAAAA

teoberghèm

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Marzo 2006
Messaggi
213
Località
limbiate - oltre il colle
Io sono stufo delle continue telecronache faziose delle "coppia" ieri per juve palermo si è veramente toccato il fondo, bergomi e il compagno di merende che vedono solo nerazzurro si sono accaniti contro la juve, sostenendo che ci fosse un rigore nettissimo x il palermo, ne hanno parlato x credo 20 minuti e poi continuando a cercare di trovare a tutti i costi una irregolarità sul primo gol bianconero, ogni fallo della juve " ci poteva stare l'ammonizione" loro invece era sempre " entrato per cercare il pallone non cattivo" senza contare quando si è srotolato lo striscione pro moggi hanno detto che solo una parte della curva era dalla parte della dirigenza il resto dello stadio non ha fatto commenti quando gli 80000 del delle alpi stavano sbraitando contro la mamma di guariniello e urlvano giu le mani dalla juventus. io in quanto tifoso mi sento offeso e davvero sono stufo di sentire cronache di così basso livello e di una faziosità così irritante, al 2-0 di ibra caressa quasi si mette a piangere..è VERGOGNOSO!!!! ma perchè non li mandano sempre a commentare l'inter quasti individui, senza contare che caressa è più logorroico di un cicerone, non sta zitto un secondo e il 90% delle cose che dice sono a sproposito.
spero che sky prenda provvediementi perchè un altro anno così e davvero levo l'audio e la partita la sento con la radiocronaca della RAI!!
 
se usassi il tasto "cerca" scopriresti ch questa discussione e` gia` stata affrontata piu` volte!
E ripeto a te come detto agli altri:
Se prendi uno per uno tutti i telecronisti e commentatori di Sky, dal punto di vista dell'essere faziosi per una o per l'altra squadra, se ne salverebbero forse un paio! Prova a guardarti le partite dell'Inter quando c'e` un certo" Causio" oppure un certo "Altafini", poi ne riparliamo!:eusa_naughty:
E comunque, se c'e` proprio un ex interista che continua a gettare mer*da sulla sua ex squadra e` proprio Bergomi!:eusa_wall:
Guarda a volte come e` strano il mondo! C'e` anche chi la pensa esattamente in maniera opposta alla tua!:icon_wink:
 
Boh ... io sono Juventino ma a me Bergomi e Caressa non dispiacciono: in particolar modo Bergomi lo trovo sempre equilibrato e competente.

Ho visto tanti Juve-Inter in cui Bergomi pur essendo chiaramente tifoso dell' Inter commentava la partita in modo terzo ed imparziale. Ha sempre riconosciuto che la Juve ha giocato meglio quando ha giocato meglio.

Quindi non vedo il problema. E' un tifoso, ma non un ultrà. Ed è molto professionale nei suoi commenti. Non si fa influenzare dal tifo a parer mio.
 
Mi sbaglio o qualcuno reputava Caressa Juventino?
 
pako.kr ha scritto:
Mi sbaglio o qualcuno reputava Caressa Juventino?
Caressa è romanista dichiarato.

Per teoberghèm: ascoltati la telecronaca di Empoli-Inter di Domenica scorsa (Massimo Tecca e Franco Causio) e vedrai cosa vuol dire commentare contro.
 
291103 ha scritto:
Caressa è romanista dichiarato.

Per teoberghèm: ascoltati la telecronaca di Empoli-Inter di Domenica scorsa (Massimo Tecca e Franco Causio) e vedrai cosa vuol dire commentare contro.

Come esempio piu` recente mi era venuta in mente esattamente la stessa partita! Causio nei confronti dell'Inter e` veramente una iena! Ma cosa gli abbiamo fatto di male?:mad: :mad:
Aggiungerei comunque che ho preferito vederemi il secondo tempo senza audio, pensa come siamo ridotti!:eusa_wall:
 
beh ma allora il problema sta solo nella scelta dei commentatori,
caressa è romanista?? lo mandi a commenatre partite dove non gioca o non è coinvolta la roma, che so io un bel treviso ascoli, causio odia l'inter anche lui a commentare partite dove l'inter non c'entra, però non venitemi a dire che bergomi è obbiettivo perchè è la barzelletta del secolo, visto che si vanta ogni tre secondi di avere il patentino da arbitro, ma che vada al allenare e ci liberi!! e comunque questa è una situazione esasperata secondo me dal fatto che non c'è una rotazione nei commenti, sempre i soliti fanno sempre le solite squadre, bergomi caressa sempre i posticipi..han rotto!! ma così come hanno rotto compagnoni e digennaro, la juve quest'anno l'han commentata solo caressa compagnoni pardo (bravissimo a mio parere) e gentile, la gente secondo me è stufa di sentire sempre le stesse voci che inveitabilmente finiscono per diventare noiose e ripetitive, il posticipo e l'anticipo deve essere commentato a rotazione da tutti mischiando le coppe così come le partite sui canali calcio!! mi viene in mente nucera che è un ultrà della reggina e commenta sempre la reggina!!
 
babbacall ha scritto:
Boh ... io sono Juventino ma a me Bergomi e Caressa non dispiacciono: in particolar modo Bergomi lo trovo sempre equilibrato e competente.

Ho visto tanti Juve-Inter in cui Bergomi pur essendo chiaramente tifoso dell' Inter commentava la partita in modo terzo ed imparziale. Ha sempre riconosciuto che la Juve ha giocato meglio quando ha giocato meglio.

Quindi non vedo il problema. E' un tifoso, ma non un ultrà. Ed è molto professionale nei suoi commenti. Non si fa influenzare dal tifo a parer mio.


Quoto!!!!!!!!!:happy3:
 
ma dai ,molti tifosi non si rendono conto di essere loro stessi faziosi e prevenuti.
Non ho seguito tutta la partita ma sul rigore imho nettissimo(ma l'ho visto di sfuggita) io ho notato che si spaventavano a dire che era rigore,addirittura avevano timore a dire che era dubbio :eusa_shifty: (Ci sono riusciti ma tremando :badgrin:)
Se poi volete i telecronisti tifosi,seguitevi la radiocronaca locale

Vabbene essere tifosi,ma si puo' essere anche onesti e razionali,durante un altro momento in cui avevo girato su questa partita,ho visto un entrata Kamikaze di Emerson(L'arbitro l'ho visto fare cosi:eusa_whistle: )

Premetto che sono tifoso del Palermo ma di questa partita non me ne fregava quasi niente(difatti non la stavo guardando)
 
già detto e ridetto

teoberghèm ha scritto:
beh ma allora il problema sta solo nella scelta dei commentatori,
caressa è romanista?? lo mandi a commenatre partite dove non gioca o non è coinvolta la roma, che so io un bel treviso ascoli, causio odia l'inter anche lui a commentare partite dove l'inter non c'entra, però non venitemi a dire che bergomi è obbiettivo perchè è la barzelletta del secolo, visto che si vanta ogni tre secondi di avere il patentino da arbitro, ma che vada al allenare e ci liberi!! e comunque questa è una situazione esasperata secondo me dal fatto che non c'è una rotazione nei commenti, sempre i soliti fanno sempre le solite squadre, bergomi caressa sempre i posticipi..han rotto!! ma così come hanno rotto compagnoni e digennaro, la juve quest'anno l'han commentata solo caressa compagnoni pardo (bravissimo a mio parere) e gentile, la gente secondo me è stufa di sentire sempre le stesse voci che inveitabilmente finiscono per diventare noiose e ripetitive, il posticipo e l'anticipo deve essere commentato a rotazione da tutti mischiando le coppe così come le partite sui canali calcio!! mi viene in mente nucera che è un ultrà della reggina e commenta sempre la reggina!!
lo sempre detto pure io i commentatori dovrebbero fare a rotazione
 
A me è capito solo di rado di dover togliere l'audio del commentatore a una partita: tutte le volte era un qualche Lazio-Juve o Roma-Juve quando venivano date su Stream e il telecronista era Massimo Tecca, assolutamente insopportabile e pro-romane .
 
teoberghèm ha scritto:
Io sono stufo delle continue telecronache faziose delle "coppia" ieri per juve palermo si è veramente toccato il fondo, bergomi e il compagno di merende che vedono solo nerazzurro si sono accaniti contro la juve, sostenendo che ci fosse un rigore nettissimo x il palermo

Con tutto il rispetto....

1) IL RIGORE SU GODEAS ERA NETTO

2) CHI ERA L'ARBITRO IERI???.. Ohhh guarda caso DE SANTIS... fra un po' indagato...

3) CARESSA-BERGOMI sono i migliori in Italia..
 
Caressa e Bergomi Top!!

per me questi due commentatori sono i migliori... se ci guardiamo gli altri di Rai e mediaset fanno da piangere.... sono delle pillole sonnachiate.... mi addormento a sentire loro... per questo grande caressa e bergomi, continuate cosi!! ;-)

e poi se c'é da lamentarsi contro la juve.. é normale... chi crede piu in questa squadra delinquete.. vabbé Moggi e Giraudo gli metterei subito in galera, hanno infangato il calcio italiano. Io che vivo in Svizzera e vedo il campionato al di fuori del paese.. trovo disgusto e anti-sportivo!! Tutti in Europa vedono il campionato come una farce, tutto trucchato :-((( Dobbiamo azzerrare tutti i componenti che stanno nel cossidetto "Palazzo alto".. c'é veramente da piangere....

saluti svizzeri,

roberto
 
Per il commento del tifoso allora prendetevi La7 cartapiù con il doppio audio vi ascoltate la telecronaca del tifoso.
Cmq sia Mediaset Premium ma sopratutto La7 cartapiu hanno dei bravi giornalisti (Pizzul escluso).
 
teoberghèm ha scritto:
beh ma allora il problema sta solo nella scelta dei commentatori,
caressa è romanista?? lo mandi a commenatre partite dove non gioca o non è coinvolta la roma, che so io un bel treviso ascoli, causio odia l'inter anche lui a commentare partite dove l'inter non c'entra, però non venitemi a dire che bergomi è obbiettivo perchè è la barzelletta del secolo, visto che si vanta ogni tre secondi di avere il patentino da arbitro, ma che vada al allenare e ci liberi!! e comunque questa è una situazione esasperata secondo me dal fatto che non c'è una rotazione nei commenti, sempre i soliti fanno sempre le solite squadre, bergomi caressa sempre i posticipi..han rotto!! ma così come hanno rotto compagnoni e digennaro, la juve quest'anno l'han commentata solo caressa compagnoni pardo (bravissimo a mio parere) e gentile, la gente secondo me è stufa di sentire sempre le stesse voci che inveitabilmente finiscono per diventare noiose e ripetitive, il posticipo e l'anticipo deve essere commentato a rotazione da tutti mischiando le coppe così come le partite sui canali calcio!! mi viene in mente nucera che è un ultrà della reggina e commenta sempre la reggina!!
Beh non credo che piacerebbe a qualcuno vedere un Inter-milan o uno juve-milan con telecronisti tipo Lucio Rizzica o Luca Boschetto...

A Sky però basterebbe rimettere per le partite italiane Massimo Marianella nei posticipi e Nicola Roggero nelle partite del pomeriggio, così non ci sarebbero problemi.
 
straquoto

291103 ha scritto:
Beh non credo che piacerebbe a qualcuno vedere un Inter-milan o uno juve-milan con telecronisti tipo Lucio Rizzica o Luca Boschetto...

A Sky però basterebbe rimettere per le partite italiane Massimo Marianella nei posticipi e Nicola Roggero nelle partite del pomeriggio, così non ci sarebbero problemi.
devo quotare
 
Fino a qualche tempo fà Caressa lo ritenevo insuperabile, ora mi sto ricredendo e credo che il migliore sia Compagnoni....rrreteeeee...rrreteeeee!!!:D
 
teoberghèm ha scritto:
come non essere pienamente d'accordo!!!!
io nei posticipi vedrei bene anche l'ottimo Pardo

Il vero scempio e' Sconcerti che vuole fare l'esperto e il saputone. Si rischia di andare OT, pero' l'ho sentito ieri sera a Fuori Zona e mi pare delirasse parecchio!

Poi se si vuole andare nei dettagli apriamo un Topic dedicato!
Ciao
 
Progressive ha scritto:
Per il commento del tifoso allora prendetevi La7 cartapiù con il doppio audio vi ascoltate la telecronaca del tifoso.
Cmq sia Mediaset Premium ma sopratutto La7 cartapiu hanno dei bravi giornalisti (Pizzul escluso).
Salve,
quando gioca la Juventus su La7 Cartapiù, chi la fà la "telecronaca del tifoso"?:icon_wink: Purtroppo non l'ho mai ascoltata, dato che la mia zona ancora non è coperta dal DTT di La7.:crybaby2:
Grazie, a risentirci!
Ciao.
 
Indietro
Alto Basso