• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Mediaset Night", il 30/06/10 alle 19.30

Il numero di abbonati ad MP non potrà mai essere un numero certo per la natura delle tessere; i vertici aziendali lo sanno e ci marciano sparando il numero più alto possibile.
Chissà in un Paese civile le aziende che vendono spot pubblicitari su MP quanto sarebbero in****ate di una tale "fregatura".
 
mah.. il suo discorso non fa una piega, fino a ieri sera gli abbonati premium erano 4 milioni, poi le tessera sono scadute, ma, come tutti gli anni riconquisteranno all'incirca lo stesso numero di abbonati, il numero dato era un numero generale, non riferito a questo particolare periodo con le tessere in scadenza
 
Spero solo che italia 2 non faccia la fine di bis... perchè da come dice tv blog sembra che abbiano accantonato il progetto per fare un nuovo canale tematico...
 
ogni anno il solito inutile 3d :D

a ieri MP aveva 4500000 di tessere attivate, di cui:
1.platinum easy pay
2.platinum pod (diritti scaduti 30/06)
3.easy pay con scadenza 30/06/11
4.easy pay scadute 30/06/10
5.ricaricabili (tessera e diritti scaduti 30/06/10)
6.ricaricabili (con scadenza 30/06/11 e diritti scaduti 30/06/10)
7.ricaricabili sospese per assenza di diritti con scadenza 30/06/10
8.ricaricabili sospese per assenza di diritti con scadenza 30/06/11

da oggi la situazione è 2500000 tessere attive:
a.platinum easy pay
b.easy pay con scadenza 30/06/11
c.platinum pod (senza diritti dal 30/06)
d.ricaricabili attive senza diritti con scadenza 30/06/11

Quanto valgono a. b. c. d. ?
 
piry83 ha scritto:
Si sa niente di qualche novità, perchè stamattina al tg5 al bar di sfuggita ho sentito "presentati i palinsesti novità anche per mediaset premium", che è stato detto qualcosa che non si sapeva?
Dal punto di vista dei contenuti nessuna novità, hanno parlato solo dell'aspetto commerciale e hanno parlato dell'offerta free dicendo che in autunno partirà un nuovo canale...
 
*Cool_23_FoX* ha scritto:
quindi by by italia 2 che io aspettavo tantissimo...
Dicono che, per ora, è stato accantonato perchè è un progetto troppo dispendioso...
 
surplusjlo ha scritto:
Quindi i tanto sbandierati 4 milioni e passa abbonati non erano altro che tessere ricaricabili che sarebbero scadute...

Leggo di "fregature", di "abbonati fantasma"....mha, a volte mi chiedo se conoscete veramente come funziona questa paytv.... :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

guardate che anche abbonati easypay e prepagati avevano schede che scadevano a giugno, non per questo non erano abbonati come tutti gli altri ;)

io ero uno di questi, poi mi è arrivata la platinum e ho riconfermato l'abbonamento.

anche gli abbonati affezionati e che rinnoveranno sicuramente l'abbonamento avevano la tessera in scadenza,
non erano tessere quasi scadute buttate nei cassetti a prendere polvere come pensate voi....

ad ogni abbonato, ogni 2 anni gli scade la tessera e non deve far altro che riconfermarla.
niente di piu' semplice è cosi da anni, ed ogni volta viene riaperto un 3d polemico (e inutile) come questo...
 
Ultima modifica:
La platinum pod e la platinum sono sempre la solita tessera...:D
 
emma ha scritto:
le cifre probabilmente tendono al rialzo perchè mediaset è quotata...
ah questa è bella, quindi mentono perche è una SPA?
cosi vanno in galera dritti dritti.....:lol:

E' totalmente il contrario, una SPA non puo' mentire sulle cifre altrimenti la CONSOB se li beve tutti, come se dice in trentino :lol:
 
Potete pure fidarvi delle cifre che ha dato ciumbuntu...Anche perchè, se non le sa lui, vorrei sapere chi le sa...:lol: :D
 
fabio656 ha scritto:
ah questa è bella, quindi mentono perche è una SPA?
cosi vanno in galera dritti dritti.....:lol:

E' totalmente il contrario, una SPA non puo' mentire sulle cifre altrimenti la CONSOB se li beve tutti, come se dice in trentino :lol:
La tim fà lo stesso da anni .. basta leggere sui forum dedicati cosa si discute.. .. quindi .. in galera dritti dritti non ci sono mai andati.
Chiudo l'ot
 
se c'è chi non rispetta le regole della quotazione in borsa, non significa che tutti lo facciano.

e poi dobbiamo vedere se sti forum dicono cifre esatte denunciando ufficialmente le bugie della tim, o sono solo post di utenti che le sparano grosse..

fine ot. :)
 
Indietro
Alto Basso