• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mediaset premium cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sima

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
35
Località
Roma
Ciao a tutti,
Vorrei comprare per Natale Mediaset premium cinema. Dove si può acquistare e quanto costa, quanto dura?
Cordiali saluti,
Serafina:happy3:
 
Devi semplicemente acquistare la scheda (30€, se non la hai già) e quando vorrai acquistare un film costano 4€ i nuovi e 2€ quelli autore.
La scadenza della scheda è indicata sulla stessa.

Riguardo offerte speciali per il cinema per ora non ce ne sono riportate sul sito.
 
ERIKLE ha scritto:
non proprio, piuttosto tipo i film di sergio leone! :)

No no... Domenica 25 dicembre alle 23.15 su Mediaset Premium 2 trasmetteranno proprio "Fantozzi" alla modica cifra di 2€! ;-)
 
Fabrizio73 ha scritto:
No no... Domenica 25 dicembre alle 23.15 su Mediaset Premium 2 trasmetteranno proprio "Fantozzi" alla modica cifra di 2€! ;-)
Cioè te li caricano sulla scheda se te lo vedi? :D :D :D
 
Fabrizio73 ha scritto:
No no... Domenica 25 dicembre alle 23.15 su Mediaset Premium 2 trasmetteranno proprio "Fantozzi" alla modica cifra di 2€! ;-)
però nessuno ti obbliga a vederlo... :)
io invece mi sento in dovere di spendere 2 euro per i film di sergio leone in digitale! ;)
 
ERIKLE ha scritto:
però nessuno ti obbliga a vederlo... :)
io invece mi sento in dovere di spendere 2 euro per i film di sergio leone in digitale! ;)
Sergio Leone in digitale merita anche piu di 2 euro,sperando naturalmente che venga rispettato lo stupendo 2.35:1 che ha caratterizzato tutti i suoi western :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
Sergio Leone in digitale merita anche piu di 2 euro,sperando naturalmente che venga rispettato lo stupendo 2.35:1 che ha caratterizzato tutti i suoi western :icon_wink:
vedi che ogni tanto siamo daccordo! :D ;)

...Buone feste caro Dingo! :)
 
ERIKLE ha scritto:
vedi che ogni tanto siamo daccordo! :D ;)

...Buone feste caro Dingo! :)
In questo caso sfondi una porta aperta perchè il Cinema (con la C maiuscola) è una delle mie piu grande passioni... dopo i Gatti naturalmente :D

Ti ringrazio di cuore e ricambio gli auguri per un buon natale ed un felice anno nuovo :icon_wink:
 
Dingo 67 ha scritto:
Sergio Leone in digitale merita anche piu di 2 euro,sperando naturalmente che venga rispettato lo stupendo 2.35:1 che ha caratterizzato tutti i suoi western :icon_wink:

Vero anche se pur si tratta di film molto vecchi che di digitale avevano nulla :icon_wink:
 
ERCOLINO ha scritto:
Vero anche se pur si tratta di film molto vecchi che di digitale avevano nulla :icon_wink:
Hai ragione ma se per esempio ci trovassimo di fronte ad un nuovo telecine che ricalca quello dell'edizione su DVD di cui riporto la recensione (se non sbaglio il film che trasmette MP dovrebbe essere "c'era una volta il west :eusa_think: ) a cura di AF-Digitale:
Ovviamente l’edizione appena uscita rispetta il formato originale 2.35:1 anamorfico e l’impatto è dirompente, sia nelle ampie scene degli esterni che negli appassionanti primi piani dei protagonisti, mortificati e inscatolati nella precedente edizione Pan & Scan. La seconda sorpresa in positivo è la qualità stupefacente del master utilizzato: non compaiono quasi i numerosissimi graffi che sporcavano il primo DVD e i colori sono molto più naturali e contrastati. Nonostante il bit rate medio non sia dissimile, la compressione è decisamente inavvertibile e non si nota né il forte effetto mosaico, né il fastidioso rumore video che affliggevano pesantemente gli sfondi della vecchia edizione. Nessun intervento ulteriore è stato effettuato sulla colonna sonora che, del resto, era di qualità già rimarchevole sia nella versione originale monofonica che nell’ottima rimasterizzazione 5.1, ricca di effetti LFE e con un discreto uso dei canali posteriori.
penso che ci troviamo ad anni luce dalle slavate e pannescannizzate versioni analogiche trasmesse fino a ora sui canali gratuiti :icon_wink:
 
PS per chi come noi ha conosciuto TELE+ sa cosa significhe rivedere un vecchio film potende contare su un master perfetto e spesso sottoposto ad un miracoloso restauro :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso