• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione da decoder sky a skyHD

menego

Digital-Forum New User
Registrato
5 Giugno 2010
Messaggi
5
Salve a tutti, sky mi ha recapitato a casa il nuovo decoder skyHD.
Ora sul vecchio ho il collegamento dell'antenna della tv analogica, su quello Hd però non è presente.
Sul manuale hanno scritto che devo collegare l'antenna al videoregistratore e poi collegare questo al decoder attraverso la scart, solo che io non ho ne videoregistratore ne altro dispositivo che legga il segnale analogico (esclusa la tv).

Ora, non ho intenzione di cambiare la tv a breve (un vecchio sony da 32" CRT) e voglio continuare a guardare i canali analogici come facevo prima.

Che devo fare? Tenere il decoder vecchio?
E se lo tengo, avrò problemi rispetto al nuovo?
 
è chiaro ke la presa terrestre analogica nn sia presente nel decoder hd,per collegarlo al videoregistratore devi collegare tramite cavo scart la presa vcr del decoder con la presa av-aux-est-ecc. del videoregistratore
 
Non sapevo che in passato gli Skybox avevano la presa per l'antenna terrestre. Ma è solo una presa passante oppure nel decoder c'era un tuner terrestre analogico? Comunque ora puoi prendere la Digital Key e usare il decoder Sky HD come se fosse un combo sat+dtt (sempre che tu sia raggiunto dal dtt altrimenti dovrai ricollegare l'antenna alla tv) ;) colleghi il decoder alla tv tramite la scart e sei a posto.
 
Flask ha scritto:
Non sapevo che in passato gli Skybox avevano la presa per l'antenna terrestre. Ma è solo una presa passante oppure nel decoder c'era un tuner terrestre analogico?

No, avevano il modulatore integrato!
 
Indietro
Alto Basso