• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento hd senza audio

zepra

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
44
Ciao ragazzi mi sono da poco riabbonato a Sky questa volta pero in hd ieri finalmente ho provato a collegarlo al mio tv hd col cavo in dotazione ma non sento niente mentre il video e in hd.
la tv e un samsung della esso di qualche anno fa il modello dovrebbe essere qst Sm 932 Mw. Aiutatemi voi per risolvere qst problema
 
non saprei,di che anno è la tv precisamente,può essere che l'audio lo devi abilitare dalle opzioni o che non sia proprio supportato
 
zepra ha scritto:
Ciao ragazzi mi sono da poco riabbonato a Sky questa volta pero in hd ieri finalmente ho provato a collegarlo al mio tv hd col cavo in dotazione ma non sento niente mentre il video e in hd.
la tv e un samsung della esso di qualche anno fa il modello dovrebbe essere qst Sm 932 Mw. Aiutatemi voi per risolvere qst problema
Eh pensa che io che l'ho collegato via ottico pagherei perm un decoder dove via hdmi non passi l'audio.....:D

tornando OT prova a cambiare nelle impostazioni audio tra dolby e mpeg, forse funziona solo per l'uscita ottica ma prova lo stesso;)
 
zepra ha scritto:
Ciao ragazzi mi sono da poco riabbonato a Sky questa volta pero in hd ieri finalmente ho provato a collegarlo al mio tv hd col cavo in dotazione ma non sento niente mentre il video e in hd.
la tv e un samsung della esso di qualche anno fa il modello dovrebbe essere qst Sm 932 Mw. Aiutatemi voi per risolvere qst problema

Anchio ho lo stesso problem, ieri sera mi hanno installato MySkyHD. Ho un Samsung 40" LCD HD ready (2006) Il video funziona perfettamente ma non c'e audio!

Aiuuuuuuttttttto! :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso