• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Selezione diretta di La7 C+

Lochness

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
24 Gennaio 2006
Messaggi
553
Località
Desio
La7 Cartapiù ha annunciato ufficialmente che con l'inizio del nuovo campionato il 27 agosto, anche i Cartapiù diverranno come i Mediasetpremium, e cioè si potrà selezionare l'evento direttamente dal telecomando premendo OK, senza più dover chiamare il call center di Telecom. :5eek:

L'era ùra (era ora!) ! :icon_bounce: :icon_wink: :happy3:
 
Bè penso proprio di si, a questo punto penso andranno a basarsi anche loro sulla piattaforma mhp per l'acquisto.......
 
Lochness ha scritto:
La7 Cartapiù ha annunciato ufficialmente che con l'inizio del nuovo campionato il 27 agosto, anche i Cartapiù diverranno come i Mediasetpremium, e cioè si potrà selezionare l'evento direttamente dal telecomando premendo OK, senza più dover chiamare il call center di Telecom. :5eek:

L'era ùra (era ora!) ! :icon_bounce: :icon_wink: :happy3:

Dove hai trovato la notizia?
 
Progressive ha scritto:
Dove hai trovato la notizia?
[OT] Il Cagliari si è salvato! "Certa gente continuerai ad averla ancora in mezzo ai piedi!" :D:D
 
cosa centra il cagliari... con la mia domanda? hai tirato fuori una storia che è nata in un altra discussione che anche in quell occassione nn era tema.
Cmq mi fà piacer per te che il cagliari si sia salvato...ora è la juve che rischia la Serie B! :crybaby2:
 
Se la juve va in serie b, mi bevo tutto il bar del paese:icon_bounce:

p.s. resterà solo un sogno purtroppo perchè sti ladri se la cavano sempre
 
Progressive ha scritto:
cosa centra il cagliari... con la mia domanda? hai tirato fuori una storia che è nata in un altra discussione che anche in quell occassione nn era tema.
Cmq mi fà piacer per te che il cagliari si sia salvato...ora è la juve che rischia la Serie B! :crybaby2:
Scherzavo! Volevo vedere se ti ricordavi.
Ma veramente temi che la Juve venga retrocessa?!?! Ma non lo sai che è impunibile?:D

Cmq viva la7 c+ che finalmente va a passo coi tempi!
 
Secondo me attualmente, la scheda una volta attivata non sa quanto credito ha, ma lo sanno solo quelli di La7 che tengono conto degli acquisti fatti. Sarà sicuramente più comodo se faranno come MP, speriamo però di non dover penare con gli aggiornamenti dei decoder (se ci saranno) e di poter acquistare anche per telefono almeno per un po.

A proposito devo acquistare una ricarica dal tabaccaio che ha Lottomatica o Sisal, sapete se gli serve il numero della smartcard oppure possi ricaricarla da casa?
 
Credo che in qualunque maniera la ricarichi ti serve il numero della carta. :icon_wink:
 
Per ricaricare la tessera di LA7 al tabaccaio serve il numero della carta... :icon_wink:
 
Purtroppo è così, serve il numero di scheda. Con MP invece si poteva acquistare la ricarica (che era uno scontrino con un codice) e ricaricare da casa. Con La7 invece non viene ricaricata la scheda vera e propria, potrebbe anche essere estratta dal decoder, l'importante è che si veda sempre il canale La7cartapiù attivazione.
 
Progressive ha scritto:
A morte gli anti-juventini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Cmq personalmente ho paura che la juve venga retrocessa come il milan 20 anni fà :icon_redface:
Stai tranquillo! neanche gli antijuventini più irriducibili come me osano sperare tanto! E poi senza la juve non ci sarebbe gusto onestamente! :D
 
da juventino, temo che succeda anche se spero di no...

qualcuno sa se ci sarà effettivamente bisogno di aggiornare i decoder?
Noi "nokiani" abbiamo il terrore di queste cose...:5eek:
 
beh, se faranno come promesso ci sarà per forza bisogno...c'è un topic in cui si parla del futuro aggioramento con anticipazioni interessanti di Ercolino
 
Indietro
Alto Basso