• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Real Time

GammaOmega ha scritto:
Lo dice una voce sul canale però non ho sentito da quale giorno , qualcuno può confermare ???
Lo spot diveva dal 1 settembre in chiaro sul dtt.
Bisognerà capire a quale operatore si appoggierà
 
bè è arrivato man-ga e arriverà un altro canale sony, diciamo che il valore rimane stabile :D
 
pietro89 ha scritto:
bè è arrivato man-ga e arriverà un altro canale sony, diciamo che il valore rimane stabile :D
E visto che è un canale del gruppo discovery, potrebbe arrivare anche un nuovo canale discovery
 
Se Sky intanto la smettesse di regalare i canali sarebbe meglio. Così avvantaggia MP che si vede canali gratuiti sul dtt ad affiancare i suoi a pagamento. Ok che il canale non è di Sky ma penso che possa esercitare pressioni per non farlo scendere sul dtt. Poi che farà diventerà in chiaro sul sat magari?
 
E un canale di documentari? E sar in chiaro? Ci voleva proprio!! Era ora :)
Sarebbe meglio spostarla in sezione dtt allora ;)
 
Flask ha scritto:
Se Sky intanto la smettesse di regalare i canali sarebbe meglio. Così avvantaggia MP che si vede canali gratuiti sul dtt ad affiancare i suoi a pagamento. Ok che il canale non è di Sky ma penso che possa esercitare pressioni per non farlo scendere sul dtt. Poi che farà diventerà in chiaro sul sat magari?
Fara una cosa come nuvolari penso ;)
 
un canale docu-fashion io lo chiamo.
E' del gruppo Discovery ma con un taglio più ironico, più alla moda e più vicino alle donne, anche se mantiene il taglio docu-informativo. Come ti vesti?! Cerco casa... Wedding planners, paint your life... secondo me può piacere al grande pubblico.
Certo, regalarlo... bisogna vedere i piani di Discovery
 
Io personalmente non sentirò la sua mancanza sul sat...:D
Andrà a fare concorrenza sul DTT, pescando nel pubblico
di La 5, e La7D...non sarei così dispiaciuto...:D :D :D
Più canali free sul DTT..?
Bene, così la gente non si abbona alle Paytv terrestri...:lol:
io la vedo così...!!!!! ;)
 
Flask ha scritto:
Ok che il canale non è di Sky ma penso che possa esercitare pressioni per non farlo scendere sul dtt.
e se fosse stata la stessa sky a pressarla di andare sul dtt??:eusa_think: potrebbe essere un modo indiretto per avere un bouquet free sul dtt(tutta pubblicità tolta a mediaset...)
 
Infatti nessuno ha detto che va via dal sat ;) Ma sara anche sul dtt. Poi se sul sat sara free oppure sempre criptato per sky oppure doppia codifica nds+nagra questo non si sa ;)
 
ci sarebbe il solito problema del Mux l'Espresso (tanto possono andare solo in quello :D) del poco spazio ecc ecc... per mettere cielo hanno tolto un canale, per mettere Discovery RT dovranno togliere un altro canale
 
E' un canale molto carino. Ho visto diversi canali e mi sono piaciuti. Peccato la qualità visiva, forse dipende dalla mia parabola, ma non lo vedo un granchè.
Riguardo il discorso Sky c'è da dire che perde un'altra esclusiva... Non che la gente si abbonasse per vedere Discovery Real Time, ma comunque... Dall'altro lato penso che si voglia saturare il mercato televisivo. Non so la gente quanto possa dividersi per guardare le centinaia di canali che stanno nascendo sul dtt. Per assurdo probabilmente avrà più visibilità al 118 di Sky che al *** del digitale terrestre. ;)
 
Numero Uno ha scritto:
Riguardo il discorso Sky c'è da dire che perde un'altra esclusiva... Non che la gente si abbonasse per vedere Discovery Real Time, ma comunque...
come ho detto prima, si perde un'esclusiva ma ne arrivano altre (man-ga, nuovo canale sony...) ;)
 
Indietro
Alto Basso