• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Real Time

Sta cosa dei marchi non la capirò mai... L'isola dei famosi ad esempio quando è passata a Mediaset non ha cambiato nome, così come tanti altri format nella storia della tv
Mediaset aveva dato un suo nome italiano ad un format USA che però ha un altro nome... Che non può essere uguale perché l'ha inventato mediaset.. Il nome L'isola dei famosi non se l'è inventato la RAI ma la casa di produzione, che andando a mediaset lo ha mantenuto essendo suo... Altro esempio Pechino Express va a Sky ma non si può chiamare così perché è la RAI che gli ha dato quel nome, e mantiene il nome originale Pekin Express.
 
grazie, ero curioso di sapere quanto avesse totalizzato ti spedisco in convento, l'ho trovato ben realizzato, chissà se le prossime puntate ci sarà un incremento, avrebbero comunque dovuto mandarlo in contemporanea anche su nove
 
Su Discovery+ ho visto che la serie è costituita da 4 episodi. Ieri su Real Time ne hanno mandati in onda due, se domenica prossima mandano in onda gli altri due la serie sarà già conclusa in sole due settimane!
 
Su Discovery+ ho visto che la serie è costituita da 4 episodi. Ieri su Real Time ne hanno mandati in onda due, se domenica prossima mandano in onda gli altri due la serie sarà già conclusa in sole due settimane!

si infatti, ho notato anche io...
 
Sapete quando fanno le repliche di Ti spedisco in convento?

stasera maratona, dalle 18:40 alle 21:25 i primi due episodi strasmessi domenica scorsa, mentre dalle 21:25 alle 22:40 il terzo episodio in prima visione, l'ultimo episodio andrà in onda domenica prossima
 
Sapete quando fanno le repliche di Ti spedisco in convento?
Oltre alle repliche di oggi, giovedì scorso sono andati in onda di pomeriggio gli episodi 1 e 2. Secondo la guida tv giovedì prossimo è prevista la replica dell'episodio 2 (andato in onda domenica scorsa) e 3 (che andrà stasera in prima tv) a partire dalle 15:40 circa
 
Da stasera la nona stagione di Bake Off Italia. Come al solito per la prima puntata simulcast su tutti i canali Discovery tranne su Motor Trend, da venerdì prossimo solo su Real Time.
 
scusate per lo sfogo ma è davvero necessario che per ogni cavolo di nuova stagione di bake off o matrimonio a prima vista si debba fare il simulcast rompipalle su tutti i canali Discovery? io vado su (per esempio) Dmax perché voglio guardarmi banco dei pugni, non per un simulcast del cavolo di un programma per donne come se real time avesse ricezione mux ridotta -_-
Il perché lo fanno penso che è ormai noto, e cioè quello di gonfiare il dato auditel della prima puntata.
 
Avete un'immagine o si può recuperare dai loro streaming on demand?

Edit - trovato sulla pagina Instagram:

a.jpg
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso