• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Real Time

flown23go ha scritto:
se la gente la pensasse come te anche nel resto del mondo allora il dtt sarebbe sottovalutato anche li invece mi sembra che in germania e uk la tv free sia di tutto rispetto mostrando diritti che vanno anche in criptato... purtroppo però qui vige il diritto io pago e pretendo che quella tv non mostri niente nelle altre piattaforme che tristezza...

I commenti categorici non li ho mai sopportati. Leggiti altri miei post e capirai che io odio il concetto di esclusiva a prescindere. Io faccio un discorso verso Sky che aumenta i costi e i canali gira e volta son sempre gli stessi. Nel caso specifico del canale non lo vedo ora e figurati che perdita avrei. Però penso che nell'ottica attuale di guerra tra Sky e MP far arrivare canali sul dtt che prima erano usclusive Sky sia un errore. Discovery non è un canale Sky e quindi non è che Sky vince qualcosa se va sul dtt. Il discorso sulla tristezza vallo a fare a MP che ha i diritti del sat per molti eventi e anche non potendoli usare per fare uno sgarro a Sky. I clienti MP non mi pare si lamentino che sia un comportamento triste ;)
 
presonalmente ci vedo 3 belle cose in questa notizia: la prima per il pubblico che avra' sicuramente piu' scelta, il fatto che sky abbia messo prima cielo con una selezione delle cose migliori gusti a parte che fa capire a chi e' indeciso cosa puo' avere con un abbo base, discovery fara' capire al grande pubblico che ci sono documentari o pseudotali che possono ( e a parere mio devono) essere un'alternativa intelligente ai reality.. e terzo. quanto varra' di piu' la pubblicita' passata su canali che di colpo hanno milioni di probabili spettatori in piu? poi tenete conto che come penso maggiore scelta ( anche se per il dtt) non e' mai una cosa brutta.
 
e secondo me c'entra qualcosa anche la nuova legge che abbassato il tetto pubblicitario al 12%... discoery ha quindi scelto il canale più adatto alla massa per fare ascolti...
 
Incredibile. E' partito un nuovo canale (Man-ga), questo canale rimarrà comunque, eppure c'è chi polemizza perchè "non sarà più in esclusiva".

Roba da matti.

E' una scelta commerciale di uno dei più grandi gruppi televisivi mondiali, che per avere visibilità in Italia ha scelto di lanciarsi con il suo canale più "easy". Il canale "che conta" (+ gli altri) rimangono saldamente esclusive Sky.
 
non capisco le critiche, ci siamo sempre lamentati dei canali inutili e adesso che uno di essi se ne va dall'offerta pay vi lamentate?:doubt: :eusa_naughty:
 
non dimenticate che discovery vende spazi pubblicitari a sky ;)
piu canali free fanno il salto da sat a dtt e piu se ne avvantaggia sky.
 
inoltre sul sat l'esclusiva rimane a sky, perchè nello spot si fa riferimento soltato al dtt...
 
ma soprattutto perchè vi indignate se non lo guardate? cosa vi cambia.
fanno bene ad andare in chiaro se hanno bisogno di visibilità.
Il grande pubblico lo può apprezzare, il piccolo pubblico no, specie in un contesto come Sky, che non valorizza molto un canale del genere.
 
ale89 ha scritto:
Comunque ora c'è da capire in che mux andrà ;)
1) In tutta italia o solo in zona switch over-switch off?
2) Su che mux?

Beh escludendo la rai... sui mux timb potrebbe andare (ma solo in zona switch off) oppure sul mux mediaset 2 (Al posto di BBC World che ormai dovrebbe essere sparita da tempo)
Sui mux espresso lo escludo... sono al limite della banda
Vedremo ;)

Su Mediaset credo sia da escludere, visto che i rapporti non sono buoni.
I due mux Espresso sono al limite, ma sono uguali, magari iniziano a differenziarli.
 
ZWOBOT ha scritto:
I due mux Espresso sono al limite, ma sono uguali, magari iniziano a differenziarli.
comincio a pensare anchio a questa ipotesi, anche se la copertura del mux switchato non è altissima. Che venga ospitato da qualche mux locale? In sardegna sta gia succedendo con rtl 102.5 tv e mi pare anche nuvolari
 
Anakin83 ha scritto:
ma soprattutto perchè vi indignate se non lo guardate? cosa vi cambia.
fanno bene ad andare in chiaro se hanno bisogno di visibilità.
Il grande pubblico lo può apprezzare, il piccolo pubblico no, specie in un contesto come Sky, che non valorizza molto un canale del genere.
secondo me è proprio perchè andava bene su sky (media di 9.920 0,10%) che hanno deciso di guadagnarci di più puntando sugli ascolti, rimanendo però esclusiva sky per il sat (quindi immagino continueranno a prendere soldi anche da lei). daltronde è il canale meno di nicchia di discovery...
 
secondo me fa benissimo. Al grande pubblico interessa. Tanto su Sky rimane, chi non lo guarda prima continuerà a non vederlo.
 
adriaho ha scritto:
comincio a pensare anchio a questa ipotesi, anche se la copertura del mux switchato non è altissima.
a fine anno coprirà il 70% della popolazione,quindi...
adriaho ha scritto:
Che venga ospitato da qualche mux locale? In sardegna sta gia succedendo con rtl 102.5 tv
non proprio vero,canale italia è una "falsa" locale...
adriaho ha scritto:
e mi pare anche nuvolari
questo sì :evil5: http://it.wikipedia.org/wiki/Nuvolari_(rete_televisiva)
 
Comuqnue leggendo il palinsesto il canale non è che mi soddisfi tanto,poi naturalemnte bisogna vedere...comunque non si ha una fonte della notizia?
Altrimenti come facciamo a crederci? :eusa_think:
 
Flask ha scritto:
I commenti categorici non li ho mai sopportati. Leggiti altri miei post e capirai che io odio il concetto di esclusiva a prescindere. Io faccio un discorso verso Sky che aumenta i costi e i canali gira e volta son sempre gli stessi. Nel caso specifico del canale non lo vedo ora e figurati che perdita avrei. Però penso che nell'ottica attuale di guerra tra Sky e MP far arrivare canali sul dtt che prima erano usclusive Sky sia un errore. Discovery non è un canale Sky e quindi non è che Sky vince qualcosa se va sul dtt. Il discorso sulla tristezza vallo a fare a MP che ha i diritti del sat per molti eventi e anche non potendoli usare per fare uno sgarro a Sky. I clienti MP non mi pare si lamentino che sia un comportamento triste ;)
innanzitutto ti chiedo scusa e non volevo dare questa impressione... dico solo che magari vari canali forse è nell'interesse di tutti che vadano su due piattaforme, non dimentichiamoci che si e si2 erano esclusive del dtt e poi sono diventati canali quasi sky... ripeto non mi interessa cercare la polemica non ne ho nessun interesse... era solo x discutere pacificamente
 
Flask ha scritto:
I commenti categorici non li ho mai sopportati. Leggiti altri miei post e capirai che io odio il concetto di esclusiva a prescindere. Io faccio un discorso verso Sky che aumenta i costi e i canali gira e volta son sempre gli stessi. Nel caso specifico del canale non lo vedo ora e figurati che perdita avrei. Però penso che nell'ottica attuale di guerra tra Sky e MP far arrivare canali sul dtt che prima erano usclusive Sky sia un errore. Discovery non è un canale Sky e quindi non è che Sky vince qualcosa se va sul dtt. Il discorso sulla tristezza vallo a fare a MP che ha i diritti del sat per molti eventi e anche non potendoli usare per fare uno sgarro a Sky. I clienti MP non mi pare si lamentino che sia un comportamento triste ;)
riguardo il discorso sulla tristezza credo che non so chi sia peggio dei due vedi discorso mondiali.. nessuno è un santo ed ognuno si gira le proprie piattaforme come vuole
 
Fanta-Boy ha scritto:
Comuqnue leggendo il palinsesto il canale non è che mi soddisfi tanto,poi naturalemnte bisogna vedere...comunque non si ha una fonte della notizia?
Altrimenti come facciamo a crederci? :eusa_think:

La stessa Discovery RT fa passare una promo su Sky dicendo che sarà ANCHE free sul DTT dal 1 settembre, nessun altro dettaglio. Il dettaglio che non dicono è che possono andare solo su l'Espresso in quanto gli altri non li ospiteranno nemmeno sotto tortura
 
Anakin83 ha scritto:
La stessa Discovery RT fa passare una promo su Sky dicendo che sarà ANCHE free sul DTT dal 1 settembre, nessun altro dettaglio. Il dettaglio che non dicono è che possono andare solo su l'Espresso in quanto gli altri non li ospiteranno nemmeno sotto tortura
Ma nel mux espresso non c'è spazio!! Se non sloggia qualche canale li non andra!!
 
Io sono molto contento + canali in chiaro ci sono magigore è l'offerta. Quando ho letto la notizia sono rimasto 1 pò shoccato.:D
 
Indietro
Alto Basso