• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Real Time

ragazzi ma si sa in che mux verra messo nel digitale terrestre?prendera a palermo?
 
Ha ragione pietro...tante di canali esclusive Sky c'è ne saranno sempre...poi si vociferava anche di Discovery su Mp quindi nn vedo dove sia la sorpresa...meglio in chiaro ke nn sulla concorrenza...
 
LorenzX ha scritto:
E invece il nuovo canale sony di cosa tratterà? :eusa_think:
Ho cercato un po' in giro questa notizia di un nuovo canale sony ma non ne è uscito fuori nulla. Non è che qualcuno può specificare la fonte? Magari state dando per certo ciò che è solo un rumor.
 
ma se discorevy real time arriva free sul dtt, parere personale su sky arrivera qualche altro canale pay discovery :icon_rolleyes:
 
Flask ha scritto:
Se Sky intanto la smettesse di regalare i canali sarebbe meglio. Così avvantaggia MP che si vede canali gratuiti sul dtt ad affiancare i suoi a pagamento. Ok che il canale non è di Sky ma penso che possa esercitare pressioni per non farlo scendere sul dtt. Poi che farà diventerà in chiaro sul sat magari?
se la gente la pensasse come te anche nel resto del mondo allora il dtt sarebbe sottovalutato anche li invece mi sembra che in germania e uk la tv free sia di tutto rispetto mostrando diritti che vanno anche in criptato... purtroppo però qui vige il diritto io pago e pretendo che quella tv non mostri niente nelle altre piattaforme che tristezza...
 
credo sia solo una buona notizia. Sky avrà un altro canale per passare i suoi spot della sua offerta oltre a cielo nel dtt! ;)
 
Comunque ora c'è da capire in che mux andrà ;)
1) In tutta italia o solo in zona switch over-switch off?
2) Su che mux?

Beh escludendo la rai... sui mux timb potrebbe andare (ma solo in zona switch off) oppure sul mux mediaset 2 (Al posto di BBC World che ormai dovrebbe essere sparita da tempo)
Sui mux espresso lo escludo... sono al limite della banda
Vedremo ;)
 
Indietro
Alto Basso