• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento firmware Azbox Hd premiun plus via lan

ugo1

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Aprile 2004
Messaggi
64
Aggiornamento firmware Azbox Hd premiun plus - quale firmware?

Ciao,

ho appena acquistato il suddetto ricevitore (arrivo da una skystar HD2) e il mio impianto è motorizzato con un motore 1.2 (no usals). Quale firmware devo installare (leggendo in giro sembra che alcuni hanno dei bugs sui motori 1.2)? Da dove posso scaricare il suddetto firmware?

Grazie

Ugo
 
Ultima modifica:
mi pare che l'ultimo del 18 Giugno contenga qualche fix sul Diseqc1.2 (i firmware con il relativo changelog li trovi qui).
Comunque -perlomeno con i firmware precedenti, questo ultimo non l'ho provato- la gestione diseqc sull'azbox è parecchio lacunosa ed è un grosso problema memorizzare le singole posizioni satellitari ad una ad una.
 
ANDREMALES ha scritto:
mi pare che l'ultimo del 18 Giugno contenga qualche fix sul Diseqc1.2 (i firmware con il relativo changelog li trovi qui).
Comunque -perlomeno con i firmware precedenti, questo ultimo non l'ho provato- la gestione diseqc sull'azbox è parecchio lacunosa ed è un grosso problema memorizzare le singole posizioni satellitari ad una ad una.

sarebbe meglio un motore usals?

Ugo
 
Ripeto -non ho provato ancora l'ultimo firmware- ma sicuramente con quello che ho visto finora con l'usals ti "sbatti" di meno. In pratica al momento di memorizzare la posizione, dopo aver fatto la memorizzazione dovevi spegnere il decoder e riaccenderlo, altrimenti le successive memorizzazioni dopo la prima non ti funzionavano più... Ad ogni memorizzazione dovevi fare un reset, in pratica... :5eek:
Io ho un misto usals/diseqc; utilizzo il diseqc per alcuni satelliti agli estremi (oltre i 53E) che con usals non puntavo perfettamente
 
Indietro
Alto Basso