• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax 5100 e magic cam

Littlefloo

Digital-Forum New User
Registrato
21 Giugno 2010
Messaggi
7
Salve,
dopo aver messo i nuovi settings al mio 5100 ho visto che ci sono canali Rai che non si vedono. Ho letto qui nel forum di varie card.
Io ho nello slot una vecchia Magic cam con relativa fun card. Dietro c'è scritto il codice 006500. L'anno è 2002. Può essere in qualche modo utilizzata? Un amico mi ha detto che cambiando decoder posso vedere la Rai, ma sinceramente non mi va di spendere 100 euro per vedere poi qualche canale in più e poi il mio decoder lavora ancora molto bene.
Accetto ogni suggerimento.
Grazie
Littleflo
 
Littlefloo ha scritto:
Salve,
dopo aver messo i nuovi settings al mio 5100 ho visto che ci sono canali Rai che non si vedono. Ho letto qui nel forum di varie card.
Io ho nello slot una vecchia Magic cam con relativa fun card. Dietro c'è scritto il codice 006500. L'anno è 2002. Può essere in qualche modo utilizzata? Un amico mi ha detto che cambiando decoder posso vedere la Rai, ma sinceramente non mi va di spendere 100 euro per vedere poi qualche canale in più e poi il mio decoder lavora ancora molto bene.
Accetto ogni suggerimento.
Grazie
Littleflo

Cerca da qualche parte un file per funcard (qui è vietata la pirateria) e vedi i canali r*i..........
ciao
 
Indietro
Alto Basso