Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Humax 5100 e magic cam

Digital-Forum New User

Predefinito Humax 5100 e magic cam

Salve,
    dopo aver messo i nuovi settings al mio 5100 ho visto che ci sono canali Rai che non si vedono. Ho letto qui nel forum di varie card.
    Io ho nello slot una vecchia Magic cam con relativa fun card. Dietro c'è scritto il codice 006500. L'anno è 2002. Può essere in qualche modo utilizzata? Un amico mi ha detto che cambiando decoder posso vedere la Rai, ma sinceramente non mi va di spendere 100 euro per vedere poi qualche canale in più e poi il mio decoder lavora ancora molto bene.
    Accetto ogni suggerimento.
    Grazie
    Littleflo

L'avatar di Cuorino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Littlefloo
    Salve,
    dopo aver messo i nuovi settings al mio 5100 ho visto che ci sono canali Rai che non si vedono. Ho letto qui nel forum di varie card.
    Io ho nello slot una vecchia Magic cam con relativa fun card. Dietro c'è scritto il codice 006500. L'anno è 2002. Può essere in qualche modo utilizzata? Un amico mi ha detto che cambiando decoder posso vedere la Rai, ma sinceramente non mi va di spendere 100 euro per vedere poi qualche canale in più e poi il mio decoder lavora ancora molto bene.
    Accetto ogni suggerimento.
    Grazie
    Littleflo
    Cerca da qualche parte un file per funcard (qui è vietata la pirateria) e vedi i canali r*i..........
    ciao
    Dreambox 7020HD - GIBERTINI 150 - Invacon C120 - Attuatore 18' - Posizionatore V Box II

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato