• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Errore E-OS aggiornamento software

Gjergjerushi

Digital-Forum New User
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
17
scusate, spero di non essere troppo "off-topic" ma ho fatto una ricerca veloce sul forum e non ho trovato risposte..
Ho provato a fare un aggiornamento del software del mio x-dome in automatico e al momento di scaricare la nuova versione mi dice "errore E-OS" e non lo fa... qualcuno mi sa dire da cosa proviene e che soluzione ci sarebbe?
ringraziandovi in anticipo :)
 
Io farei un ripristino delle impostazioni di fabbrica e poi farei partire l'aggiornamento, vedi se così va..
 
Ciao

Purtroppo mi si è presentato anche a me questo problema.

Ho provato a fare una ricerca automatica dell'aggiornamento software, mi dice che ho la .08 e c'è disponibile la .21, ma quando provo ad aggiornare appena inizia la procedura mi da l'errore E-OS e si riavvia, dicendo di aver trovato ancora il nuovo aggiornamento disponibile, ma se ci riprovo stesso errore.

Ho provato a ripristinare tutto, ma niente.

Cosa posso fare?

Non mi va tivusat tra l'altro, non mi legge la tessera Tivusat da una cam Samsung CAM.
 
salve a tutti!
non ho ancora risoltoil problema.. non me lmo vuole aggiornare e mi dice sempre error E-os..
nessuno che mi puo aiutare?
 
Avete provato a mandare una e-mail all'XDome, spiegando il problema?
Può anche essere che il Decoder non faccia l' aggiornamento software (e dia errore) non trovando la versione precedente del firmware, forse voi avete ancora la prima versione standard.

Ciao
 
Indietro
Alto Basso