• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart card sky canali in chiaro ????

MorrisDTT

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Dicembre 2004
Messaggi
167
Ciao a tutti, un anno fa abbiamo preso il My skyhd, e ce rimasto in dotazione l'altro solo hd.
Ora ci ha contatttato sky dicendo che per il vechio decoder hd che ci è rimasto, invieranno una smart card gratuita per la visione dei canali in chiaro.
Da poter usare su un altra televisione.
Non hanno parlato di multivision, prati9camente serve quando le varie reti criptano (canale 5, rai ecc ecc).
Qualcuno sa dell' esistenza di tale cosa?????
Io ho le idee un po confuse....:eusa_think:
 
Gli unici canali criptati non sky che la smart card decodificano sono gli sportitalia e la 7.
 
Rocky80 ha scritto:
Gli unici canali criptati non sky che la smart card decodificano sono gli sportitalia e la 7.

..sicuro?A me risulta SOLTANTO LA7....:eusa_think:
 
A che serve una questa smart card...???:eusa_think:
I canali in chiaro, si vedono con, e senza smart card, i
criptati non Sky, restano codificati...!!! :eusa_think: :eusa_think:
 
Il Bacco ha scritto:
..sicuro?A me risulta SOLTANTO LA7....:eusa_think:
Essendo anora abbonato non ne posso essere sicuro ma quelli che ho detto sono canali criptati via sat che non fanno parte dell'abbonamento sky
cheguevara63 ha scritto:
A che serve una questa smart card...???:eusa_think:
I canali in chiaro, si vedono con, e senza smart card, i
criptati non Sky, restano codificati...!!! :eusa_think: :eusa_think:
La 7 è criptata sul satellite.
Con sky la puoi vedere credo che la tessera servirà per questi canali (non sono sicuro quali siano gli altri)
 
Sia chiaro una volta per tutte, la smart card e/o il decoder di sky senza abbonamento non servono ad una cippa. Il fatto che sky ci ''omaggia'' del decoder è solo un loro comodo, costava troppo a smaltire i decoder.. Quindi non ci fa nessun favore, lo fanno solo per loro comodita!
 
La tessera Sky anche ad abbonamento chiuso fa vedere La7 e Sportitalia. Loro puntano sul fatto che trovandoti tutti quei canali criptati cedi alla tentazione e attivi un Mv su quella scheda. Mai sentito parlare di tecniche persuasive per vendere un prodotto? ;)
 
Flask ha scritto:
Cosa c'è da capire morris? Vogliono fare in modo che prima o poi attivi un Mv ;) Sky non regala mai nulla, mai :D

..riporto anche qui un mio post sul decoder sd di chi ha cessato l'abbonamento a Sky.....forse serve a capire un po'di più....

..in realtà la NORMATIVA è CAMBIATA....adesso Sky invia una lettera da restituire firmata via fax o tramite posta con la quale RINNOVA il comodato gratuito del decoder sd e della smart card per ULTERIORI 24 mesi (decorrenti dalla data di cessazione del contratto)..:evil5: ...io la lettera l'ho firmata e faxata come richiesto,ma ho SCRITTO in fondo alla medesima una piccola nota,nella quale faccio notare la DIFFORMITA' con quanto sostenuto dal CONTATTA SKY che scrive che il decoder viene OMAGGIATO al cliente......:eusa_think:
 
Flask ha scritto:
Cosa c'è da capire morris? Vogliono fare in modo che prima o poi attivi un Mv ;) Sky non regala mai nulla, mai :D

Sarà il caldo... ma io con la tessera nuova cosa ci guadagno????:eusa_wall: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso