• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV lcd 19-20 pollici quale mi consigliate?

Fabio2691

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Dicembre 2009
Messaggi
155
ciao a tutti sto cercando una tv da 19-20pollici lcd con digitale normale o hd con qualsiasi risoluzione basta che si veda bene!! :D

massimo: 200euro

grazie
 
Fabio2691 ha scritto:
ciao a tutti sto cercando una tv da 19-20pollici lcd con digitale normale o hd con qualsiasi risoluzione basta che si veda bene!! :D

massimo: 200euro

grazie
io ti consiglio un mivar 19m1 al costo di circa 230 euro made in italy ;)
 
@Fabio2691 Con meno di 200 euro è difficile trovare qualcosa di "recente" e veramente "valido"...l' unica sarebbe prendere un lcd "vecchiotto" tipo l' LG 19" LH 2000 o il Philips 19PFL3404D ...da evitare assolutamente invece i "monitor-tv" che si trovano in questa fascia di prezzo... :icon_rolleyes:
 
ciao io avevo preso in considerazione proprio quei 2 modelli che hai scritto! ho visto in un negozio LG 19" LH 2000 a 179 euro secondo te e conveniente?? però ha il decoder integrato HD?? perchè certi siti scrivono di si certi c'è scritto Tuner Digitale Standard mi affido all'esperto anche per altre info!! :D

Ho visto che questo modello a 179euro LG 19LD320 cosa mi consigli??
 
Ultima modifica:
io consiglio sempre e solo mivar, te lo consiglio per l'affidabilità, la qualità, e la semplicità di utilizzo ;)
 
Fabio2691 ha scritto:
però ha il decoder integrato HD??
Entrambi i modelli LG citati hanno il decoder DTT in HD. Tra le due direi l' LG d320 che ha migliori caratteristiche tecniche oltre ad essere di più "recente" produzione ;)
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-19LD320.jsp

@giulio3x Spero sinceramente per te che tu non stia facendo "pubblicità" qui visto che consigli sempre e solo Mivar...attenzione...:doubt: se invece vuoi solo "supportare" il "made in Italy" beh per "giustizia" mettiamo anche un link alla Mivar in questione che viene venduta a 215 euro al momento
http://www.mivar.it/19M1HD_ready.htm
ha il tuner DTT in MPEG2 e necessita della Mivar Cam apposita per usufruire dei contenuti PPV. Ma per giustizia diciamo anche che questa tv ha una scarsa luminosità, ridotto angolo di visione e estetica scadente.Pregi: un' audio migliore rispetto alla "concorrenza"; una volta "calibrata" ha una buona resa dei colori ;)
 
MasterBlaster78 ha scritto:
@giulio3x Spero sinceramente per te che tu non stia facendo "pubblicità" qui visto che consigli sempre e solo Mivar...attenzione... se invece vuoi solo "supportare" il "made in Italy" beh per "giustizia" mettiamo anche un link alla Mivar in questione che viene venduta a 215 euro al momento
http://www.mivar.it/19M1HD_ready.htm
ha il tuner DTT in MPEG2 e necessita della Mivar Cam apposita per usufruire dei contenuti PPV. Ma per giustizia diciamo anche che questa tv ha una scarsa luminosità, ridotto angolo di visione e estetica scadente.Pregi: un' audio migliore rispetto alla "concorrenza"; una volta "calibrata" ha una buona resa dei colori

diciamo che riporta dati meno eclatanti degli altri (che a volte pompano i valori all'estremo...) ma come qualità di immagine e colori io li trovo ottimi.

comunque si hai detto giusto voglio supportare un marchio italiano, di questi tempi poi, è sempre meglio farlo, non dimentichiamoci che mivar è stato un costruttore leader, quando non esistevano le varie cineserie mivar era un marchio che tutti conoscevano, ora un po meno sempre per merito delle le chiamo io "cineserie".

tutt'oggi la marca produce prodotti di qualità e rivolte a chi predilige ancora i prodotti italiani e di sicura tracciabilità, li fanno dietro l'angolo ad Abbiategrasso in quel di Milano.
E' senz'altro da ricordare che ancora esiste e nota più importante che tra qualche mese uscirà anch'essa con la produzione di modelli Led e verranno introdotti i decoder hd.

Mivar esiste da anni e siamo nel 2010, molti son scomparsi di marchi ma Mivar resiste e non è da sottovalutare, resiste chissà come mai, ovvio per la qualità dei prodotti che produce.

Ciao, spero di non aver annoiato e di non aver fatto troppo ot. ;)
 
Ultima modifica:
termino dicendo che l'estetica è davvero una bomba, dalle foto non rende l'idea ma quel piedistallo così curvato è una cosa spettacolare, che fa distinguere i modelli mivar dal resto dell'oceano di cineserie e robacce varie.

osserva un modello mivar attuale dal vivo e te ne innamorerai subito, non vorrai più saperne delle basi degli altri lcd in commercio.

altra e ultima cosa i colori ben 3! bianco, grigio e nero, una scelta che molti marchi nemmeno si immaginano.

;)
 
Indietro
Alto Basso