• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rinnovo vecchia easy pay calcio da 18 euro al mese

-Nut-

Digital-Forum Junior
Registrato
24 Novembre 2009
Messaggi
92
Ciao, ho una easy pay attivata lo scorso anno con il solo calcio a 18€/mese, ora il contratto si rinnova allo stesso prezzo x altri 12 mesi o si attiva automaticamente la nuova easy pay da 22/mese?

grazieeee
 
Mctayson09 ha scritto:
No, continuerai a pagare 18 € al mese;)

Anche qui scrivo quanto scritto altrove. Posso eventualmente ritrovare le fatture dello scorso anno, e scannerizzarle.
Scaduto l'abbonamento in promozione del primo anno, mediaset aggiorna il contratto con il prezzo pieno
 
MAXITALY ha scritto:
Anche qui scrivo quanto scritto altrove. Posso eventualmente ritrovare le fatture dello scorso anno, e scannerizzarle.
Scaduto l'abbonamento in promozione del primo anno, mediaset aggiorna il contratto con il prezzo pieno

Il pacchetto CALCIO viene sempre fornito al prezzo di listino, e coloro che si sono abbonati quando il prezzo di listino era 14 € - 18 € al mese continueranno a pagare quella cifra perchè non è una promozione;)
Come ho detto nell'altro post, il tuo abbonamento era sicuramente Gallery+Calcio con la promo 19,90/mese x 12 mesi;)
 
Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Il pacchetto CALCIO viene sempre fornito al prezzo di listino, e coloro che si sono abbonati quando il prezzo di listino era 14 € - 18 € al mese continueranno a pagare quella cifra perchè non è una promozione;)
Come ho detto nell'altro post, il tuo abbonamento era sicuramente Gallery+Calcio con la promo 19,90/mese x 12 mesi;)

Mi sembra che tu abbia le idee molto chiare, allora ti chiedo aiuto per capire la mia situazione (abbastanza comune, penso).

Gallery + calcio, mi sembra a 22 euro/mese con la promozione a 12 fino al 31/12/09.
Non ho dato la disdetta: quanto paghero' per il pacchetto nel prossimo anno? 22 al mese?
 
Redhot999 ha scritto:
Gallery + calcio, mi sembra a 22 euro/mese con la promozione a 12 fino al 31/12/09.
Non ho dato la disdetta: quanto paghero' per il pacchetto nel prossimo anno? 22 al mese?
Continuerai a pagare 22 €/mese (24 €/mese, se non hai rifiutato i due nuovi canali energy ed emotion). :)
 
nicola84 ha scritto:
Continuerai a pagare 22 €/mese (24 €/mese, se non hai rifiutato i due nuovi canali energy ed emotion). :)

Ok, 22. Avevo rifiutato. :)
Paradossale che l'analoga offerta prepagata costi praticamente la stessa cifra, mi sembra di capire. Boh! Erano 2 anni che spingevano verso l'abbandono delle prepagate...
 
Mctayson09 ha scritto:
No, continuerai a pagare 18 € al mese;)

Ohh perfetto, era esattamente l'informazione che cercavo anche io :)

Allora ho fatto bene a non disdire alla fine del campionato, volendo poi riattivare l'abbonamento solo calcio avrei pagato di più, bene :D
 
Screaming ha scritto:
Ohh perfetto, era esattamente l'informazione che cercavo anche io :)

Allora ho fatto bene a non disdire alla fine del campionato, volendo poi riattivare l'abbonamento solo calcio avrei pagato di più, bene :D

Se tu avessi disdetto, e ti fossi riabbonato entro il 30 giu, avresti pagato sempre 18 €/mese, il nuovo prezzo di 22 €/mese è per i nuovi abbonati a partire dal 1 luglio...in ogni caso certo hai fatto bene, anche perchè avresti dovuto ripagare il costo di attivazione;)
 
Ultima modifica:
Salve, ho fatto l'anno scorso un abbonamento per un amico,solo calcio € 14,00 al mese, ha la tessera Platinum, pagamento rid postale, oggi mi ha detto che non vede più niente, solo i promo, non ha dato nessuna disdetta, non vede più perchè non trasmettono il calcio o è successo qualcosa? Può continuare l'abbonamento solo calcio? Pagherebbe sempre 14,00 euro o di più? Può ricaricare la scheda Platinum in Tabaccheria come le schede classiche blù?grazie
 
Titti ha scritto:
Salve, ho fatto l'anno scorso un abbonamento per un amico,solo calcio € 14,00 al mese, ha la tessera Platinum, pagamento rid postale, oggi mi ha detto che non vede più niente, solo i promo, non ha dato nessuna disdetta, non vede più perchè non trasmettono il calcio o è successo qualcosa? Può continuare l'abbonamento solo calcio? Pagherebbe sempre 14,00 euro o di più? Può ricaricare la scheda Platinum in Tabaccheria come le schede classiche blù?grazie

I canali premium calcio dal 1 al 6 non trasmettono nulla, sino all'inizio del campionato trasmetterà soltanto il canale Premium Calcio, se quello lo vede è tutto a posto.
Si continuerà a pagare 14 €/mese.
In tabaccheria si trovano i tagli di ricarica, ma la ricarica la dovrebbe fare lui attraverso le consuete modalità di ricarica.
 
Ultima modifica:
Titti ha scritto:
Salve, ho fatto l'anno scorso un abbonamento per un amico,solo calcio € 14,00 al mese, ha la tessera Platinum, pagamento rid postale, oggi mi ha detto che non vede più niente, solo i promo, non ha dato nessuna disdetta, non vede più perchè non trasmettono il calcio o è successo qualcosa? Può continuare l'abbonamento solo calcio? Pagherebbe sempre 14,00 euro o di più? Può ricaricare la scheda Platinum in Tabaccheria come le schede classiche blù?grazie
Se ha segnale criptato sul canale "Premium Calcio", digli di contattare il servizio clienti: può essere che ci siano problemi nei pagamenti.

Può ricaricare la Platinum e utilizzarla anche per acquistare offerte prepagate, almeno finché risulta che vi sia attivo l'abbonamento EasyPay. ;)
 
è da due giorni che non vedevo piu nulla anche io su premium calcio e ho solo il pacchetto calcio
con il reinvio dei diritti ora tutto ok

piccolo particolare: non hanno prelevato i soldi dalla carta, ultimo pagamento 28 aprile :)
 
Indietro
Alto Basso