• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiungere DTT HD interno al tv

lagunaa

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
117
Possiedo un plasma Panasonic PZ8E. Secondo voi è possibile sostituire il DTT interno del tv con un DTT HD interno (della serie Panasonic successiva magari)?
 
Come ti è venuta quest' idea "geniale" ? :evil5: :badgrin:
Comunque no, non si può fare...e poi dove prenderesti il tuner in HD "della serie Panasonic successiva" per curiosità ? :evil5: :icon_rolleyes:
Comunque con 100 euro e anche meno puoi acquistare un Telesystem 7800HD oppure a 130 euro ti prendi uno Humax HD5500T o un Telesystem 7900 HD e avresti anche i contenuti in PPV "HD" di mediaset premium a disposizione...;)
 
Il tuner DTT HD ce l'avrei anche, non ti preoccupare. Chiedevo solo per curiosità...
 
lagunaa ha scritto:
Il tuner DTT HD ce l'avrei anche, non ti preoccupare. Chiedevo solo per curiosità...
se sei un ingenere specializzato in microelettronica con esperienza di tv hd ed attrezzature adeguate, forse, potresti riuscirci :D
auguri
 
lagunaa ha scritto:
Il tuner DTT HD ce l'avrei anche, non ti preoccupare. Chiedevo solo per curiosità...
E chi si preoccupa...:icon_rolleyes: sono "realista" punto...:doubt:
e lasciami dire che un' "operazione" del genere mi sembra alquanto "insensata"...
poi ovviamente ognuno a casa sua è libero di fare ciò che vuole,intanto io ti dò un consiglio : se non hai l' esperienza e la preparazione necessarie non aprire assolutamente la tv...anche nel caso avessi il "tuner DTT hd" a disposizione....:icon_rolleyes:
@ robyros Se così fosse stato non veniva certo a chiedere una cosa del genere qui...:evil5: :badgrin:
robyros ha scritto:
se sei un ingenere specializzato in microelettronica con esperienza di tv hd ed attrezzature adeguate
 
Ho solo chiesto per curiosità se la cosa era fattibile, tutto qui.
 
E ti è già stato risposto che non si può fare qui e "altrove" mi sembra. Continuare a replicare continuamente e "infantilmente" significa "trolleggiare" e ne facciamo volentieri a meno qui.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso