• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura elettronica vs cartacea, aiuto Mop

alemely

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
75
Ciao,

apro questa discussione perchè ho un problema particolare con l'invio delle fatture.
Mi spiego:
da settembre 2009, ogni mese mi viene inviata una mail con la fattura e la richiesta di provare la fattura elettronica. Al momento non mi interessa, voglio ricevere il cartaceo.
Vado nel fai da te e ...misteriosamente l'invio non è più da cartaceo sempre ma elettronico sempre. :doubt: Modifico il tutto e mando una mail tramite il sito al contatta sky e mi dicono che a loro non risulta la variazione.
Il mese successivo stessa cosa e allora faccio la modifica ma allego quanto viene riportato nel fai da te. :evil5: Mi rispondono che a loro risulta invio cartaceo.:doubt:
Il mese dopo stessa cosa, chiamo il servizio clienti e lo faccio modificare da loro...:sad:
Ad oggi per il mese di giugno stessa mail e stesso risultato.:mad:

Dimenticavo, arriva anche la mail di avvenuta variazione da cartaceo ad elettronico come da mia richiesta.:eusa_naughty:

Mop, mi puoi aiutare please?
grazie in anticipo
 
Altro mese, altra fattura, altra mail di sky che mi comunica la variazione da catraceo a elettronico per l'invio della fattura :mad: .
Mop, insider, qualcuno può aiutarmi?
grazie
 
Indietro
Alto Basso