• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo Ticket - 5 Luglio

Andr3a91

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
59
Quale è il costo per i seguenti ticket ?

- CALCIO
- SPORT
- CINEMA
- SERIE A
- SERIE B

... Quanto Durano ?
 
Quale è il costo per i seguenti ticket ?

- CALCIO ti faccio sapere- SPORT 49 euro 4 mesi
- CINEMA 49 euro 4 mesi
- SERIE A ?
- SERIE B 99 euro tutta la stagione in PPV

... Quanto Durano ?
 
areraire ha scritto:
Quale è il costo per i seguenti ticket ?

- CALCIO ti faccio sapere- SPORT 49 euro 4 mesi
- CINEMA 49 euro 4 mesi
- SERIE A ?
- SERIE B 99 euro tutta la stagione in PPV

... Quanto Durano ?

direi che è fondamentale sapere il costo del ticket SERIE A :D ... informaci presto, grz;)

ps: ma la fonte?? comunicazioni interne a sky?
 
L'anno scorso esisteva un ticket per la Champions? a Quanto? grazie
 
cdm47 ha scritto:
direi che è fondamentale sapere il costo del ticket SERIE A :D ... informaci presto, grz;)

ps: ma la fonte?? comunicazioni interne a sky?

vi faccio sapere il prima possibile .... stasera:D
 
kapooo ha scritto:
Mi spiegate cosa sono questi ticket? E' per caso tipo prepagata??
Sono dei pacchetti prepagati dalla durata predefinita che si pagano in una unica soluzione sulla fattura successiva e che non si rinnovano alla scadenza.

Esempio sino allo scorso anno
ticket Sport 4 mesi a 49 €... vedi 4 mesi di sport, paghi 49 euro in un'unica soluzione sulla fattura successiva e poi alla scadenza cessa senza tacito rinnovo.
 
Soprattutto informaci se i ticket si possono attivare anche con 2 generi mondo + 1 solo pacchetto.... oppure servono almeno 2 pacchetti o 3 generi mondo...

GRAZIE;)
 
cdm47 ha scritto:
Soprattutto informaci se i ticket si possono attivare anche con 2 generi mondo + 1 solo pacchetto.... oppure servono almeno 2 pacchetti o 3 generi mondo...

GRAZIE;)

qui ti posso rispondere io, ieri ho parlato con un operatore e mi ha confermato che anche con il pacchetto di 29€ che è quello minimo si possono attivare i ticket.


Chi mi spiega la differenza tra il ticket Calcio e ticket Serie A ?
 
kapooo ha scritto:
Mi spiegate cosa sono questi ticket? E' per caso tipo prepagata??

E poi cosa da non sottovalutare:
i 4 mesi partono da quello successivo a quello della scelta, cioé se ti fai un ticket il 10 di luglio i 4 mesi partono dal 1° agosto.(quindi é come se fossero 5)
Infatti conviene attivarli il 1° del mese cosi' diventao 5 mesi a tutti gli effetti. ;)
 
antocarmeci ha scritto:
qui ti posso rispondere io, ieri ho parlato con un operatore e mi ha confermato che anche con il pacchetto di 29€ che è quello minimo si possono attivare i ticket.


Chi mi spiega la differenza tra il ticket Calcio e ticket Serie A ?

Non ne sono a conoscenza di questo ticket Serie A ma credo che il ticket calcio comprenda anche il calcio estero mentre per quello Serie A ci fermiamo in italia. :)
 
antocarmeci ha scritto:
qui ti posso rispondere io, ieri ho parlato con un operatore e mi ha confermato che anche con il pacchetto di 29€ che è quello minimo si possono attivare i ticket.


Chi mi spiega la differenza tra il ticket Calcio e ticket Serie A ?
Il solo ticket A l'anno scorso non c'era.
C'era solo il ticket Calcio sino al 31 maggio 2010 al costo di 99 € che permetteva di vedere tutta la serie A ed il calcio internazionale (tranne la Champions).
 
ma perchè faranno veramente il ticket A e basta?
 
Non penso proprio ci saranno i soliti due ticket CALCIO andata e ritorno
il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 99€ l'uno
Si potrà vedere la serie A e il calcio internazionale.:icon_rolleyes:
 
99€ l'uno non credo proprio,casomai 99€ in totale come l'anno scorso......se non chi se li compra a 198€?:icon_rolleyes:
 
Però se ti ricordi bene tutto il girone di ritorno costava 99€ inclusi i mondiali
e a settembre c'era un ticket da 99€ se non sbaglio quindi i ticket furono 2:eusa_think:


Cmq sono state annunciate sorprese per chi ha il ticket in scadenza 30/09 forse ci saranno agevolazioni per acquistare tutta la prossima stagione... vedremo...
 
no non ricordo io sono abbonato da un mese circa:D
ho solo letto quello che dicono gli altri,cmq l'importante è che entro agosto esca anche un ticket calcio 99€ fino a maggio,come l'anno scorso......poi è chiaro che possono farne uscire anche 5 di ticket diversi,ma io voglio solo quello:D
 
parker11 ha scritto:
cmq l'importante è che entro agosto esca anche un ticket calcio 99€ fino a maggio,come l'anno scorso......poi è chiaro che possono farne uscire anche 5 di ticket diversi,ma io voglio solo quello:D

anche a me interssa solo quello , ma secondo me esce a settembre e non a fine agosto , quindi ci perdiamo le prime 2 giornate . l' anno scorso fu cosi !
 
Indietro
Alto Basso