• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

3D...è uguale per tutti i tv?

Deathmask

Digital-Forum Master
Registrato
16 Marzo 2010
Messaggi
825
Località
Milano
Secondo Voi, a parità di sorgente (BD 3D) ci sono marche che spiccano a livello di qualità di immagine?

Vi dico questo perchè a me il SONY 40HX800 ha dato l'impressione di avere un qualcosa in più rispetto a tutti gli altri che ho visto.E' solo un impressione secondo voi?
 
premetto che non ho fatto confronti tra i vari modelli ma il Panasonic VT20 è da tutti unanimemente considerato una spanna sopra tutti gli altri (vedi le varie recensioni...) e non solo nel 3D...
 
Ho visto il modello che tu dici ed effettivamente mi è molto piaciuto.Ma la mia domanda era appunto rivolta al 3d!

Li ho visti tutti e fino ad ora sony mi è sembrato ad occhio migliore ...è solo un impressione!?
 
Il Sony visto dal sottoscritto, lettore una PS3 con video demo di Sony, invece, era 6 spanne sotto sia ai Samsung che al Panasonic, praticamente una pena....
Bisogna però stare molto attenti alle impressioni soggettive dedotte da pochi minuti di visone per apparecchi che non si sa come siano regolati o come funzionino, ovvero come siano stati realizzati i contenuti. Ad esempio, il video SONY che mi è capitato di vedere aveva parti girate in condizioni di scarsa luminosità, con un effetto rumore francamente orrendo.
Detto questo, per apprezzare il dettaglio del full HD ed tutto l'effetto 3D, in un 40" bisogna starci molto vicino.
 
Tuner ha scritto:
Il Sony visto dal sottoscritto, lettore una PS3 con video demo di Sony, invece, era 6 spanne sotto sia ai Samsung che al Panasonic, praticamente una pena....
Bisogna però stare molto attenti alle impressioni soggettive dedotte da pochi minuti di visone per apparecchi che non si sa come siano regolati o come funzionino, ovvero come siano stati realizzati i contenuti. Ad esempio, il video SONY che mi è capitato di vedere aveva parti girate in condizioni di scarsa luminosità, con un effetto rumore francamente orrendo.
Detto questo, per apprezzare il dettaglio del full HD ed tutto l'effetto 3D, in un 40" bisogna starci molto vicino.

Io ho visto Alice in wonderland in 3d in una camera scura, forse per questo mi è sembrato meraviglioso rispetto ad altri.

In un altro centro commerciale ho visto un altro 40hx800 e il filmato si vedeva da Dio, l'unica pecca era la luce riflessa.Forse era troppo illuminato il mw ma sullo schermo rifletteva e dava parecchio fastidio.
 
Indietro
Alto Basso