• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision senza telefono

B

BUGIO

attualmente ho il myskyhd full + multivison sd full il tutto collegato regolarmente alla presa del telefono .
il problema e' che dal prossimo mese tolgo la linea telefonica fissa a casa e quindi mi domandavo se al momento della disattivazione tin mi saltava il multivision.??
al centro sky mi hanno detto che e' necessaria pero' ho telefonato ad un mio amico che da piu' di 1 anno ha il mysky hd + multi hd full senza aver maiavuto la linea telefoni.( il tecnico gli aveva attivato tutto cosi', dicendogli che molto probabilmente non avrebbero mai fatto controlli e al limite se lo avessero fatto di chiamarlo che sistemava lui) infatti a tutt'oggi gli va perfettamente.

allora mi domandavo se io stacco la linea telefonica .....o ho la sfortuna che mi facciano un controllo o probabilmente mi andra' sempre lo stesso ? ce' qlcuno che ha il multi senza collegamento tin o il mio amico e' un caso unico ?
 
nn penso che sarai sfortunato :D
fino a che sky non si infurbisce.
 
chiama sky e digli che devi togliere la linea e chiedi come puoi fare per tenere il multivision
 
Posso provarci ma non vorrei entrare poi in un tunnel e non vedere mai la luce in fondo.....dipende sempre con chi ti capita di parlare allo skycenter. bisogna sempre fare come con i preventivi chiamare 3 o 4 volte e vedere le varie versioni
 
Perdonatemi la stupida domanda ma a che serve tecnicamente la presa telefonica? io ho fastweb e sto per fare un multivision.Leggevo appunto che in prossimità della presa Sky deve esserci un doppino ,sarebba?
;)
 
in pratica e' un vincolo di sky per poter controllare che i decoder multivision siano effettivamente nell'abitazione e non vengano portati in altre case, citta'....nazioni eccc.
 
una cosa non mi e' chiara, anzi avevo chiesto chiarimento ad un operatore sky in un centro commerciale.
Il decoder sky necessita di una connessione adsl e non semplicemente del doppino telefonico.
per me era importante sapere questa cosa, visto che vivo in un locale adiacente a quello di mio padre con connessione adsl condivisa tramite access point.
 
(Il decoder sky necessita di una connessione adsl )

e' la prima volta che sento una cosa del genere, da me non arriva l'adsl e non prende nemmeno la chiavetta figurati se necessitavo della connessione per avere mysky o myskyhd ero rovinato . mi e' sempre stata richiesta solo la linea telefonica x il multi.
 
:mad: :mad: :mad:
Ma che ca@@o ,la linea telefonica deve stare vicino al decoder?
Perchè ho chiamato Sky e mi hanno detto che avrei dovuto mettere una presa di rete.
Adesso che vado a dire alla impresa che mi ha fatto i lavori e che sta per consegnarmi casa che va messa la presa telefonica? mi mandano a .....
Sempre che si possa fare ancora ,ed è un peccato perchè ho fatto mettere tutto sotto traccia.
Come faccio ?:eusa_wall: :eusa_wall:
 
se la presa telefonica non è vicina(anche se è d'obbligo ormai avere una presa del telefono in ogni angolo...soprattutto dietro al decoder dai tempi di tele+.......) esistono dei dect wireless che funzionano come i normali cordless. sky se necessario li fornisce in comdato gratuito a chi ne ha reale necessità
 
Premetto che non ne capisco molto ,però la cosa mi fa rabbia.
Proprio alla luce del fatto che ho dovuto ristrutturare tutto l'appartamento ,ho fatto in modo di far mettere tutto sotto traccia,per non vedere nessun filo ,Home Theatre ,Tv ,Telefono eccc. Attualmente ho un unico decoder ,visto che fra poco rientrerò a casa mia voglio approfittare dell'offerta Sky (Multivision X 2) fino al 31\8.Nell'opuscolo è indicato che è necessario avere in prossimità del decoder un doppino.Ho chiamato Sky per sapere cosa è questo doppino e mi hanno detto che è la presaa di rete.Ed io così ho fatto fare.Ora onestamente non ricordo se è stato predisposto anche una presa di telefono,ma se così non fosse mi secca avere un apparecchio ,questo det ,appesso per casa con il suo filo e la sua presa di corrente.
Rottura di marroni.
Ma non fa nulla che nel punto principale della linea telefonica ci sia una centralina? Fatta apposta per veitare il citofono ed avere telefoni per casa e terrazzo.Io ho fastweb.
 
Indietro
Alto Basso