• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando x sky hd

nikkisat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
2 Gennaio 2010
Messaggi
507
Località
Puglia
salve a tutti,io ho un decoder sky hd pace 830 di proprietà,che ho comprato da euronics,a cui sfortunatamente gli si è rotto il telecomando,ho chiamato sky e mi hanno detto che non forniscono ricambi per decoder secondari non acquistati da loro,io come decoder principale ho un myskyhd,come devo fare per ottenere da sky un telecomando nuovo per il mio decoder secondario???
grazie anticipato a tutti quelli che parteciperanno a questa discussione
 
Ultima modifica:
upup
il telecomando si acquista?se si da dove??
se dico a sky che si è rotto il tele del mysky me lo mandano?è compatibile con lo sky hd???
grazie a tutti
 
@nikkisat Purtroppo l' unica è comprarlo..:evil5: se non vuoi prendere quello di Sky HD "originale" che nuovo sta sui 22 euro nei negozi on line ci sono anche telecomandi "universali "a prezzi più bassi che ne "ricalcano" le funzioni ...;)
ma non aspettarti che Sky ti mandi "gratis" un telecomando per un decoder su cui non ha il "controllo"...:evil5:
 
ma se dico che si è rotto quello del mysky hd me lo mandano ed è compatibile anke con lo sky hd???
P.S:Che significa ''per un decoder su cui non ha il "controllo''????
 
Era una battuta...:evil5: significa che se il decoder non è il "loro" ma di tua proprietà non te lo manderanno mai il telecomando...;)
 
ah,ma se dico che si è rotto quello del mysky hd me lo mandano ed è compatibile anke con lo sky hd???
 
Indietro
Alto Basso