• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problema con fw 1151 sd

capoiale

Digital-Forum New User
Registrato
2 Luglio 2010
Messaggi
7
Salve ho un argus mini 2 in 1 ip ho caricato il firmware 1151 sd avendo una tv a tubo catodico. con questo firmware con entrambe le mie schede originali tivu sat e sky lo slot 1 quando spengo alla riaccenzione devo estrarre la card e rimetterla per non avere il segnale decriptato, mentre tutto funziona nello slot 2. C'e' qualche firmware migliore compatibile con sky 2.o e tivu sat e con il mio televisore che usa la presa scart?Vi ringrazio anticipatamente...:crybaby2:
 
capoiale ha scritto:
schede originali tivu sat e sky lo slot 1 quando spengo alla riaccenzione devo estrarre la card e rimetterla per non avere il segnale decriptato, mentre tutto funziona nello slot 2
Cioè dici che indipendemente dal tipo di scheda, quella nello slot chiamato1 la devi estrarre?
Mentre quella nelláltro slot chiamato 2, indipendentemente dal tipo di scheda, funziona senza problemi?

Fino ad ora avevo letto che erano sempre e comunque soltanto le schede di TivúSat e non le schede di Sky, a creare problemi, indipendentemente se fossero nello slot di sopra o quello di sotto...

Non so darti la risposta, anche perché altri utenti sostengono di non aver piú tale problema a partire da versioni ancora piú vecchie della tua...

P.S. quando dici "spengere" intendi messo in standby dal telecomando,
oppure tolta corrente da interruttore posteriore?
 
siccome il decoder c'e' lo da poco posso dirti x esempio che ieri sera ho staccato la presa elettrica dell' edision e stamattina tutto e' filat liscio.Forse e' un problema che esce fuori mettendo in standby il decoder e alla ripartenza mi da (assortito composito) cioe' segnale criptato.C'e' qualcosa che non va' il decoder nel card reader slot 1 vede le carte ma il segnale e criptato, forse qualcosa nel boot del decoder.....Ho provato dopo un po di funzionamento a metterlo in standby di nuovo senale criptato ho riacceso e spento un paio di volte e tornata la visione della card slot 1 mah...sar' difettoso lo slot?Sperimao di risolvere......:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Se ho ben capito, il problema nello slot 1 ce l'hai sia con tivùsat che con sky. Puoi fare una prova istallando temporaneamente un fw che sappiamo non avere quel tipo di problematica, come ad esempio italy card 3.0. Se il problema non si presenta sei sicuro di escludere un guasto hardware dello slot 1.
 
king66 ha scritto:
Se ho ben capito, il problema nello slot 1 ce l'hai sia con tivùsat che con sky. Puoi fare una prova istallando temporaneamente un fw che sappiamo non avere quel tipo di problematica, come ad esempio italy card 3.0. Se il problema non si presenta sei sicuro di escludere un guasto hardware dello slot 1.

Ho provato con ulimen card italy 3.0 sembra funzionare ho fatto un paio di tentativi spegnendo e riaccendendo pare vada tutto ok, l'unico problema mi sa che il 3.0 non sia compatibile con le schede sky 2.0 e con l 'osd con il televisore che usa presa scart..
 
Ultima modifica:
capoiale ha scritto:
Ho provato con ulimen card italy 3.0 sembra funzionare ho fatto un paio di tentativi spegnendo e riaccendendo pare vada tutto ok, l'unico problema mi sa che il 3.0 non sia compatibile con le schede sky 2.0 e con l 'osd con il televisore che usa presa scart..
Esatto, purtroppo per te con quel firm niente Sky ed Osd per scart.
Comunque a dimostrazione che questi decoders non nascono tutti uguali, io uso l'1.1.51 SD su entrambi i miei decoders e non ho mai avuto nessun problema nè con Tivusat, nè con Dahlia (che sono le tessere in mio possesso). Non ho mai avuto bisogno di togliere e rimettere le schede, sempre riconosciute al primo colpo, in entrambi gli slot anche scambiandole di posto.
Ciao ;)
 
Indietro
Alto Basso