• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azbox Premiun HD Plus segnale HDMI assente

ugo1

Digital-Forum Junior
Registrato
2 Aprile 2004
Messaggi
64
Ciao,

sto tentando di installare l'Azbox in oggetto purtroppo non riesco ad avere il segnale tramite porta HDMI ma solo tramite scart, come mai?

Ugo
 
l'hai attivato l'HDMI da menù ? bisogna settare l'output dal menù di configurazione.
 
ANDREMALES ha scritto:
l'hai attivato l'HDMI da menù ? bisogna settare l'output dal menù di configurazione.

No, credo che dovrò requisire la televisione di mia madre l'ultima con la presa scart...

Ugo
 
Ciao,

è posibile abilitare l'uscita HDMI tramite telecomando? Cosa succede se aggiorno il firmware, devo requisire un televisione con entrata scart?

Ugo
 
puoi collegare il TV anche via CVBS (composito) che per fare operazioni di aggiornamento firmware e settaggi vari è sempre consigliato (è l'unica uscita che è sempre attiva).
Credo che almeno un ingresso CVBS la tua TV ce la debba avere. E comunque l'ingresso SCART è obbligatorio per legge su tutti i TV venduti negli ultimi 15 anni.... mi sembra strano che tu non lo abbia.
 
ANDREMALES ha scritto:
puoi collegare il TV anche via CVBS (composito) che per fare operazioni di aggiornamento firmware e settaggi vari è sempre consigliato (è l'unica uscita che è sempre attiva).
Credo che almeno un ingresso CVBS la tua TV ce la debba avere. E comunque l'ingresso SCART è obbligatorio per legge su tutti i TV venduti negli ultimi 15 anni.... mi sembra strano che tu non lo abbia.

è che uso un monitor per pc (per ora)....

Ugo
 
Indietro
Alto Basso