• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Liberi di... cambiare Pack come e quando si vuole

litodanie

Digital-Forum Senior
Registrato
5 Ottobre 2004
Messaggi
304
Questo si evince dall'area fai da te. Con un semplice click si può modificare la configurazione del'abbonamento (con uguale o maggiore costo) di Pack e Channel pack.

Ma è davvero così semplice... la modifica è immediata?

E questa operazione si può fare sempre e in qualsiasi momento?


Ad esempio un abbonato può avere (a parità di costo) Sport+Calcio fino a maggio, poi modificare in Sport+Cinema fino ad agosto per poi ritornare magari a settembre a Sport+Calcio?
 
litodanie ha scritto:
Questo si evince dall'area fai da te. Con un semplice click si può modificare la configurazione del'abbonamento (con uguale o maggiore costo) di Pack e Channel pack.

Ma è davvero così semplice... la modifica è immediata?

E questa operazione si può fare sempre e in qualsiasi momento?


Ad esempio un abbonato può avere (a parità di costo) Sport+Calcio fino a maggio, poi modificare in Sport+Cinema fino ad agosto per poi ritornare magari a settembre a Sport+Calcio?

Mi pare strano...
Perche' se cosi' fosse con 29 euro al mese potresti avere il full.
Basterebbe abilitare on-line il pacchetto che vuoi vedere!

In passato potevi cambiare da sport a cinema gratuitamente, ma solo una volta!
 
mop diceva che per poter eliminare uno sky pack (cinema,sport,calcio) devi averlo avuto per almeno un mese+il rateo del mese di richiesta. Es. se richiedo oggi posso eliminarlo da settembre. Per quanto riguarda l'upgrade non dovrebbero esserci limitazioni temporali.

Oli70 non ho capito il tuo discorso del full a 29 euro? in che senso? :eusa_think:
 
Ciao a tutti, io ho già provato il fai da te ed ho modificato il mio abbonamento sostituendo le news con musica (prima avevo intrattenimento+documentari+news+cinema) ed il primo luglio mi hanno sostituito il pacchetto. devo dire che mi hanno sorpreso perchè credevo che il cambio non andasse a buon fine prima del 1 agosto avendo fatto la richiesta il 28 giugno. Cè da dire che la modifica da me richiesta non variava il costo dell'abbonamento, penso che se richiedi un downgrade i tempi sono più lunghi. ciao.
 
_dan_ ha scritto:
mop diceva che per poter eliminare uno sky pack (cinema,sport,calcio) devi averlo avuto per almeno un mese+il rateo del mese di richiesta. Es. se richiedo oggi posso eliminarlo da settembre. Per quanto riguarda l'upgrade non dovrebbero esserci limitazioni temporali.

Oli70 non ho capito il tuo discorso del full a 29 euro? in che senso? :eusa_think:
Un mese o un anno + il rateo? Perché nella prima ipotesi si potrebbe fare quello che dicevo nel mio primo post.
Mesi fa chiamai l'199 per sostituire lo Sport con il Cinema e mi dissero che "teoricamente" poi non lo avrei più potuto cambiare fino alla scadenza contrattuale, sebbene mi dissero anche che se l'abbonato non esubera con questo tipo di richieste è possibile che venga comunque concessa un ulteriore modifica anche prima.
 
litodanie ha scritto:
Questo si evince dall'area fai da te. Con un semplice click si può modificare la configurazione del'abbonamento (con uguale o maggiore costo) di Pack e Channel pack.

Ma è davvero così semplice... la modifica è immediata?

E questa operazione si può fare sempre e in qualsiasi momento?


Ad esempio un abbonato può avere (a parità di costo) Sport+Calcio fino a maggio, poi modificare in Sport+Cinema fino ad agosto per poi ritornare magari a settembre a Sport+Calcio?


Sarebbe davvero interessante poter fare questo! E' possibile?
 
pul_cino ha scritto:
Sarebbe davvero interessante poter fare questo! E' possibile?

solo una volta, il cambio all'indietro non è possibile...
 
Ma io intendevo come nel primo post, ovvero cambiare la combinazione come permette il fai da te ma non il numero dei pack e di conseguenza mantenere lo stesso costo mensile...

Cioè, se io oggi sostituisco Calcio con Cinema, poi il Cinema me lo devo tenere vita natural durante oppure passato un tempo X posso sostituirlo nuovamente SEMPRE A PARITA' DI COSTO?

Se si, quanto è questo tempo X?

Un mese + rateo
Un anno + rateo
Vitanaturaldurante?
 
Quindi, se ho capito bene, non posso sostituire ora Calcio con Cinema, ad esempio, e riprendere Calcio a settembre, poichè è previsto solo uno switch all'anno e sarei quindi costretto a sottoscrivere un abbonamento a Cinema.

Dico bene?
 
The Franchise ha scritto:
Quindi, se ho capito bene, non posso sostituire ora Calcio con Cinema, ad esempio, e riprendere Calcio a settembre, poichè è previsto solo uno switch all'anno e sarei quindi costretto a sottoscrivere un abbonamento a Cinema.

Dico bene?


Scusate se uppo; qualcuno può confermare o meno le mie ipotesi?
 
Io mi sono appena abbonato quindi aspetta conferme ma mi pare di aver letto che si puo' fare un cambio nell'arco del periodo annuale di abbonamento.
Quindi io che attiverò l'abbonamento a breve, dovrei poter passare da calcio a sport a giugno 2011 e poi ad agosto tornare a calcio, visto che il nuovo anno partirebbe da luglio 2011.
 
tematobrasca ha scritto:
Io mi sono appena abbonato quindi aspetta conferme ma mi pare di aver letto che si puo' fare un cambio nell'arco del periodo annuale di abbonamento.
Quindi io che attiverò l'abbonamento a breve, dovrei poter passare da calcio a sport a giugno 2011 e poi ad agosto tornare a calcio, visto che il nuovo anno partirebbe da luglio 2011.
Però in questo modo non potresti fare lo stesso gioco il giugno dell'anno seguente, ti saresti già bruciato l'unico cambio disponibile. Ho capito bene?
 
Ma la sostituzione di un pacchetto direttamente da Fai da te è IMMEDIATA o subentra dal mese successivo?
 
litodanie ha scritto:
Però in questo modo non potresti fare lo stesso gioco il giugno dell'anno seguente, ti saresti già bruciato l'unico cambio disponibile. Ho capito bene?

si a meno che tenendo sport uno non decida di prendersi il ticket calcio ;)
in questo caso si potrebbe rifare lo stesso giochino anche nel 2012
 
Però per assurdo uno potrebbe fare così:


Settembre->Maggio : Mondo + SPORT + CALCIO

...poi in tempo utile fa richesta di downgrade immediato e si fa

Giugno Luglio Agosto : Solo Mondo

...e a Settembre riprende SPORT e CALCIO magari anche con qualche offerta.


Questo sembrerebbe si potrebbe fare, perchè non c'è limite alle richieste di downgrade, giusto?
 
Te lo dico io cosa faccio... adesso vado a 3+2 47 euro poi la prossima estate mi faccio 3 mesi di 2+solo cinema a 29 e così nell'anno vado a spendere 47x9+29x3=510/12=42,5 euro al mese e vedo tutto quando voglio io senza il nulla di sport e calcio durante l'estate e alla faccia di sky che aumenta i prezzi ogni 20 mesi...!
 
c'è chi gli aumenta ogni 12 pensa te...

cmq mi pare a me che
1/8/2006-->31/7/2007 504€
1/8/2007-->31/7/2008 528€ + 84€ di canone mysky
1/8/2008-->30/6/2009 528€
1/7/2009-->30/6/2010 651€
ultima fattura appena arrivata 624€
prossimo anno 564€

per avere quello che mi interessa davvero cioè

telefilm+documentari+cinema+sport in HD con mysky

in 4 anni l'assicurazione auto mi è raddoppiata(e non scenderà mai)...sky alla fine è aumentata di 5€ al mese e di chissà quanti canali
 
Si lo so che tutto aumenta... ma se si può spendere meno con intelligenza...

Anzi, purtroppo ho già richiesto il downgrade per l'1/8 altrimenti sarei sceso subito a 2+cinema e avrei attivato il ticket calcio e il ticket sport=29x12=348+99+99=546/12=45,5 al mese ma almeno vedo tutto!

E' possibile attivare 2 ticket contemporaneamente?
 
Indietro
Alto Basso