• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Firmware migliore per TivùSat

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
7.683
Attualmente qual è il firmware più stabile con le card Nagravision di TivùSat/Pangea/MP o delle altre piattaforme?

Per quanto riguarda le registrazioni sono stati corretti i bug relativi alla perdita di fotogrammi?
 
FW e tivusat

A me è arrivato con il Firmware 1.1.49 e con scheda (RAI) Tivusat li vedo tutti bene e senza mai un minimo problema.
 
fw. per edision mini

ciao,con quel fw, vedi anche l'abbonamento del cielo? grazie e buona serata
 
robbini ha scritto:
Se hai la scheda 002 hai bisogno del 1.1.51 o del 1.1.54 altrimenti se hai l0 001 va bene anche quello...

Presenta bug di qualche tipo, es. registrazione, grafica OSD?
Ho letto nei vecchi post che ci sono versioni ottimizzate SD/HD.
 
aristocle ha scritto:
Attualmente qual è il firmware più stabile
Parlando di Tivùsat mi pare che tuii vari firmw la gestiscono abbastanza bene, forse sono esclusi il firm originali sul sito del produttore (forse).
L'unico incenveniente, con alcuni firmw o modelli, bisogna sfilare e reinfilare la tessera alláccensione, ma non é stato chiarito bene (mi pare) se accade spengendogli la corrente o mettendolo in standby, e neanche la versione del firmw affetto odindenne da questo problema coincide in tutte le esperienze descritte dai vari utenti.

Per la lettura della tessera del cielo (non il canale ma il provider) dipende anche dalla anzianitá della tessera, per rispondere a colombo, ci sono due o tre tipi di tessera 001 002.

Il difetto nella registrazione, non lo avevo presente o non ricordo, puoi riassumere di cosa si tratta?

Sull'argomento scelta del Firmware, si dovrebbe tener di conto anche se serve una versione specializzata _SD_ per collegamenti tamite cavo Scart. Non ho capito perché alcuni firmw sono ambivalenti (tipo Amstar) mentre altri sono sogetti a questa differenziazione tra _SD_ ed _hd_
 
colombo alfredo ha scritto:
ciao,con quel fw, vedi anche l'abbonamento del cielo? grazie e buona serata
Chiedo venia per la risposta ritardata. Non so per Cielo, perchè non sono abbonato, ma con scheda originale HD+ vedo tutti i relativi canali tedeschi in alta definizione e anche in questo caso, senza alcun problema.
Credo farebbe piacere a tutti sapere quali miglioramenti preveda ogni nuovo firmware sul corrispondente precedente, così come aspetto dei nuovi FW che siano realizzati sia per HD, come per SD.
 
Indietro
Alto Basso