• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Questionario su sito SKY

Nico1967

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Giugno 2003
Messaggi
351
Provate a rispondere al questionario sul sito SKY; oltre che per una buona causa (1€ per Amref o Unicef) troverete una piccola chicca: quella che sarà probabilmente la grafica della nuova GUIDA TV; mi piace parecchio !
 
Ultima modifica:
:doubt: solo un euro???? per un servizio che commissionato gliene costerebbe 5 per capoccia?????? all'anima della beneficenza.......

comunque.....fatto dato ad amref......

pero' se preferiamo una numerazione da 1 manco a parlarne VERO!!!!!
 
Guardate un po' cosa c'è nel questionario che chiede pareri sulla guida tv...

nuova.jpg


Che ne pensate? :D
 
Ho devoluto l'euro all'Unicef:
i bambini prima di tutto!
 
piccola polemicuccia

Sono daccordo sui bambini prima di tutto. Ed è per questo che non mi piace dare soldi all'Unicef: tre quarti dei soldi vanno a coprire le spese faraoniche per dirigenti, impiegati, ecc. Secondo uno studio di qualche anno fa, se dal giorno della fondazione dell'Unicef i fondi fossero stati interamente versati nelle tasche dei bisognosi, oggi la fame nel mondo non esisterebbe più!
 
andresa ha scritto:
anche amref ...si occupa di bambini......grande giobbe!!!
Non sono ammessi, da regolamento:evil5: , citazioni su esponenti politici :D :D
 
Uhm...rimango del mio parere: meglio finanziare kit di vaccinazione (targato Unicef) che serve a diminuire la prima causa di morte in molti paesi del terzo mondo.
Certo, anche i pozzi d'acqua sono importanti...
 
Ultima modifica:
alessandro296 ha scritto:
Sono daccordo sui bambini prima di tutto. Ed è per questo che non mi piace dare soldi all'Unicef: tre quarti dei soldi vanno a coprire le spese faraoniche per dirigenti, impiegati, ecc. Secondo uno studio di qualche anno fa, se dal giorno della fondazione dell'Unicef i fondi fossero stati interamente versati nelle tasche dei bisognosi, oggi la fame nel mondo non esisterebbe più!

Sono d'accordo con te.... però sai, dalle mie parti, si dice: "Piuttosto di niente e meglio piuttosto...."

Comunque visto che all'unicef invio spesso, questa volta ho scelto l'AMREF ...

ciaooo :icon_wink:
 
Per ripetere il questionario, usando Firefox basta cancellare i "dati personali" cookie, cache, cronologia etc; così facendo ho prima donato ad Amref e successivamente all'Unicef. ;-)
 
Credo che quando ci siano di mezzo i soldi guardino bene gli IP :)
 
Eh si, effettivamente non avevo pensato al fattore "indirizzo IP"; quindi riterrano valida solamente la prima donazione legata a quello specifico IP!
 
E' candidato... Faccia il comico, che è bravo, non il politico: altrimenti la politica diventa una comica (più di quello che già è)
 
Indietro
Alto Basso